Wanda Nara : “La decisione spetta a Mauro”

wanda nara

Prima dell’inizio della nuova avventura, che la vede protagonista nel Grande Fratello Vip, Wanda Nara ho voluto risponde ad alcune domande sul futuro di Mauro Icardi

Mercoledì 8 gennaio andrà in onda su canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip. Tra gli opinionisti a disposizione del nuovo presentatore ,Alfonso Signorini, ci sarà anche la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara. L’ex show girl – opinionista di Tiki Taka ha risposto ad alcune domande sul futuro di suo marito.

Mauro via dal Psg a fine stagione?

“La decisione spetta lui, ma ancora non c’è nulla di certo. Vedremo . Lui in Francia sta facendo benissimo e io ne sono molto felice, abbiamo anche trovato tanti amici. Quindi vedremo…”. Il Paris Saint – Germain , durante la precedente sessione di calciomercato, ha fissato la cifra del diritto di riscatto a 70 milioni di euro, ma l’ultima parola spetta al calciatore. Sei appassionato di calcio?? seguila la pagina MainSport.it per restare sempre aggiornato.

L’attaccante argentino classe 1993, Mauro Icardi, ha già segnato 14 gol in 18 presenze nel campionato Francese, numeri che sicuramente non passeranno inosservati al PSG.

Wanda Nara interviene su una possibile partecipazione del marito ad un Reality

“Lui al Grande Fratello? Mah, lui è più tipo da Isola dei Famosi, gli piace la natura, ama la caccia e la pesca. Nella Casa non so… ma tanto manca molto tempo prima che smetta di giocare!”.

Chi te l’ha fatto fare di partecipare come opinionista ad un reality show?

“Mi hanno scelta perché sanno che sono una donna sincera, per me è impossibile indossare una maschera. Voglio apparire per quello che sono. Del Gf la cosa che mi piace di più è che è tutto improvvisato perché non sai mai cosa può accadere nella casa. Quando tanti personaggi famosi di diverse età si ritrovano insieme a dover convivere può accadere di tutto. Sono certa che vi sorprenderemo”.

C’è un calciatore che ti incuriosirebbe vedere dentro la casa?

 “Uno in particolare no però penso che sarebbe divertente visto che spesso ai calciatori gli uffici stampa fanno dire sempre le stesse cose impedendogli di dichiarare quello che realmente pensano. Nella casa del Grande Fratello, con tutte quelle telecamere, sarebbe impossibile “.

Chiudiamo con una curiosità: hai trascorso le tue vacanze di Natale con la famiglia alle Maldive nello stesso resort della famiglia Totti. Non è che te, Francesco e Mauro Icardi avete parlato anche di calcio?

“Abbiamo passato qualche giorno di relax e non abbiamo parlato di pallone. Quando sono in vacanza stacco e non guardo nemmeno una partita. Però abbiamo trascorso tutti insieme una divertentissima festa di capodanno”.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *