Quantcast

Wanda Nara e il messaggio social . “Allontanati quando non…

Wanda Nara e il messaggio social . "Allontanati quando non...

Wanda Nara e il messaggio social. Continua il caso dell’attaccante dell’Inter, Icardi, che ieri si è sottoposto a degli esami medici per verificare l’entità del fastigio al ginocchio e alla caviglia. La moglie-agente del giocatore, Wanda Nara, ieri sera prima di andare a dormire, ha postato un messaggio poco rassicurante per i tifosi interisti:

“Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti danno consigli e allontanati quando non ti danno valore” .

Nella giornata di mercoledì gli esami medici eseguiti da Icardi alla clinica Humanitas, non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti all’inizio della stagione sportiva in corso. Un tweet che di certo non aiuta a far riavvicinare l’ex capitano nerazzurro con la società.

Il messaggio postato da Wanda Nara sui social , ha creato scompiglio, sia da parte dei tifosi , sia da parte della società nerazzurra. “Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti danno consigli e vattene quando non ti danno valore”. Un messaggio che un tifoso ha commentato:

“Notte Wanda noi ti amiamo, per favore restate all’Inter siete un pezzo del mio cuore”, ha replicato con un cuore spezzato.

Nel pomeriggio il messaggio di Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Queste situazioni non si risolvono con i messaggi e con i like, ma stando insieme”. E ha aggiunto: “Probabilmente in questo caso qui se ci si ricorda come si faceva una volta diventa tutto più facile. Una maniera che è sempre buona, anche se il mondo è andato avanti ed è diventato più tecnologico”.

Intanto l’attaccante argentino ha passato il pomeriggio festeggiando il compleanno di uno dei bimbi di Wanda, e la serata guardando la Champions con il suo regalo di compleanno (un cucciolotto di labrador). Icardi non è stato convocato per la terza partita consecutiva. Anche contro il Rapid Vienna, come all’andata, sarà Lautaro Martinez a occupare il ruolo di prima punta nell’attacco nerazzurro. Potrebbe interessarti anche: Allegri e le parole post partita contro l’Atletico

(fonte: Skysport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *