Ieri sera a Tiki Taka ospite Wanda Nara , ha parlato della performance del marito e la volontà di rimanere all’Inter. Durante il programma a Tiki Taka Wanda Nara ha ripetuto più volte , rivolgendosi sia ai tifosi che alla società, che Icardi vuole rimanere all’Inter. “Mauro resta, ha fatto una scelta” . Queste parole, supportate anche da una battuta sulla dichiarazione di Spalletti che si vedrebbe in nerazzurro anche per 100 anni: “Mauro ha detto che rimarrà 150 anni: è più giovane e quindi rimarrà di più”.

Dopo le rassicurazioni di Wanda Nara, si passa ad analizzare la partita contro la Juve: “Non sapevo avrebbe giocato Icardi, non sono amica di Spalletti come Cassano (botta e risposta dopo la battuta di Nara). Mi è piaciuto come ha giocato, ha giocato anche per la squadra, sta facendo quello che gli dicono: è uno che ascolta e segue le consegne che gli vengono date”.

Infine, risposta piccata a Cassano che la provoca (“Suning allo Jiangsu fa correre Ramires attorno al campo, occhio che lo fanno anche con Icardi”): “Mauro rimane, è una sua scelta. Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?”. Potrebbe interessarti anche: Conferenza Gattuso Torino Milan 2-0

(fonte: Sportmediaset)