Verona Roma , le probabili formazioni di Serie A.

Verona Roma

Il Verona di Ivan Juric, sfida la Roma di Paulo Fonseca, nella 14ª giornata di Serie A.

Il Verona all’ottavo posto in classifica assieme al Parma a quota 18 punti, ospita la Roma al quarto posto assieme al Cagliari con 25 punti , nella 14ª giornata di campionato della Serie A. Verona e Roma hanno collezionato tre vittorie e una sconfitta nelle ultime 4 giornate di campionato.

La partita Verona-Roma si giocherà domenica 1 dicembre 2019 alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso basterà solo collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo bisognerà scaricare l’app.

In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ROMA

Juric dovrebbe schierare il modulo 3-4-2-1. In difesa Bocchetti con Rubin Kazan che dovrebbe completare la linea a tre con Rrahmani e Gunter. Vorresti seguire la tua squadra e avere tutte le news ? guarda la Pagina. A centrocampo, regia a Pessina, con Amrabat al suo fianco e Faraoni e Lazovic sulle due fasce. In attacco dal 1′ Di Carmine, con Verre e Zaccagni a supporto sulla trequarti.

Fonseca invece dovrebbe schierare il 4-2-3-1. Nel tridente spazio dal 1′ a Lorenzo Pellegrini insieme a Under e Kluivert. In mediana probabile conferma della coppia VeretoutDiawara. In difesa a destra dovrebbe esserci Spinazzola con Kolarov a sinistra e al centro la coppia composta da Mancini e Smalling.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. 

ROMA (4-2-3-1): Pau López; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Under, Lo.Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *