Il Verona di Ivan Juric, sfida la Roma di Paulo Fonseca, nella 14ª giornata di Serie A.
Il Verona all’ottavo posto in classifica assieme al Parma a quota 18 punti, ospita la Roma al quarto posto assieme al Cagliari con 25 punti , nella 14ª giornata di campionato della Serie A. Verona e Roma hanno collezionato tre vittorie e una sconfitta nelle ultime 4 giornate di campionato.
La partita Verona-Roma si giocherà domenica 1 dicembre 2019 alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso basterà solo collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo bisognerà scaricare l’app.
In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ROMA
Juric dovrebbe schierare il modulo 3-4-2-1. In difesa Bocchetti con Rubin Kazan che dovrebbe completare la linea a tre con Rrahmani e Gunter. Vorresti seguire la tua squadra e avere tutte le news ? guarda la Pagina. A centrocampo, regia a Pessina, con Amrabat al suo fianco e Faraoni e Lazovic sulle due fasce. In attacco dal 1′ Di Carmine, con Verre e Zaccagni a supporto sulla trequarti.
Fonseca invece dovrebbe schierare il 4-2-3-1. Nel tridente spazio dal 1′ a Lorenzo Pellegrini insieme a Under e Kluivert. In mediana probabile conferma della coppia Veretout– Diawara. In difesa a destra dovrebbe esserci Spinazzola con Kolarov a sinistra e al centro la coppia composta da Mancini e Smalling.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.
ROMA (4-2-3-1): Pau López; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Under, Lo.Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
Lascia un commento