Verona Fiorentina, le probabili formazioni di Serie A.

Verona Fiorentina

Il Verona di Ivan Jurić , sfida la Fiorentina di Vincenzo Montella, nella 13ª giornata di Serie A.

Il Verona al decimo posto con 15 punti, ospita la Fiorentina al nono posto in classifica a quota 16 punti, nella 13ª giornata di Serie A. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui . Dopo la sosta tornano in campo Verona-Fiorentina il 24 novembre 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Le due squadre, reduci da due sconfitte, sperano di ripartire con il piede giusto.

Il Verona , infatti ha perso contro l’Inter per 2-0, mentre la Fiorentina contro il Cagliari con il risultato di 5-0. Bologna-Parmsarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. I clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky-DAZN potranno vedere la gara in TV sul canale 209.

Ivan Jurić spera di recuperare a pieno Kumbulla e Veloso, assenti nell’ultimo turno contro l’Inter. In attacco Salcedo è in vantaggio su Stepinski e Di Carmine per il posto di riferimento centrale nel 3-4-2-1 .

Montella dovrà fare a meno degli squalificati Pulgar e Castrovilli , ma ritrova Ribery che lo potrebbe schierare nel tridente con Vlahovic . In mezzo Cristoforo è favorito su Zurkowski, certo l’innesto di Benassi. In difesa, con la linea a 4, Caceres giocherebbe al centro con Pezzella mentre Milinkovic andrebbe a destra.

VERONA (3-4-1-2) probabile formazione: Silvestri; Rahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.

FIORENTINA (4-3-3) probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Caceres, Pezzella, Dalbert; Benassi, Badelj, Cristoforo; Chiesa, Vlahovic, Ribery. 

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *