Il Verona di Ivan Jurić sfida l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, nella 28.ma giornata di campionato della Serie A.

Il Verona al nono posto a quota 38, ospita l’Atalanta al quarto posto con 52 punti in classifica, nella 28.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta contro il Sassuolo per 3-2, mentre gli ospiti hanno vinto in casa contro lo Spezia con il risultato di 3-1.

La partita Verona-Atalanta si giocherà domenica 21 Marzo 2021 alle ore 12.30 nel palcoscenico dello Stadio Bentegodi e sarà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

VeronaAtalanta sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le probabili formazioni Verona-Atalanta

Ivan Jurić schiererà il 3-4-2-1. A difesa del portiere Silvestri, spazio a GunterCeccherini Dimarco. A centrocampo conferma per la coppia Miguel VelosoTameze, mentre sulle fasce agiranno Faraoni e Lazovic. Sulla trequarti spazio a BarakZaccagni, pronti ad innescare l’unica punta Lasagna.

Gian Piero Gasperini è pronto a scendere in campo con il modulo 3-4-1-2. Tra i pali  Sportiello, difesa a tre formata da PalominoRomero Djimsiti. A centrocampo agiranno de Roon – Freuler, mentre sulle corsie laterali spazio a Toloi Maehle. Sulla trequarti Pessina, pronto ad innescare la coppia offensiva Muriel-Zapata.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
Indisponibili: Vieira, Kalinic, Colley e Ruegg

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Toloi, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Muriel, Zapata
Indisponibili: Hateboer, Sutalo, Gosens (in dubbio)

Potrebbe interessarti anche: Francesco Torri, la storia di Er Pupone.