Udinese Spal, le probabili formazioni di Serie A.

Udinese Spal

L’Udinese di Luca Gotti ospita la SPAL di Leonardo Semplici, nella 12ª giornata di Serie A.

L’Udinese sfida la SPAL nello scontro salvezza della 12ª giornata di Serie A. I friulani sono al 12° posto assieme al Sassuolo e Milan con 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte, mentre gli emiliani si trovano in fondo alla graduatoria assieme al Brescia con 7 punti frutto di 4 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte. In questa pagina troverai tutte le informazioni su Udinese-SPAL: dalle probabili formazioni  a come seguire in  tv streaming.

Udinese-Spal si giocherà oggi alle ore 15.00 nel palcoscenico della Dacia Arena di Udine e sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori che siano collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4 oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La partita sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Gli abbonati DAZN potranno seguire Udinese-SPAL in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l’apposita applicazione per sistemi iOS e Android. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? guarda la Pagina

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SPAL

Gotti dovrebbe schierare il 3-5-2. Davanti Nestorovski con Okaka. A centrocampo l’estern destro Ter Avest, mentre a sinistra dovrebbe esserci Sema. La regia sarà affidata a Jajalo, con Mandragora e De Paul che agiranno da mezzali. In difesa potrebbe essere confermato Nuytinck accanto a Rodrigo Becão e Troost-Ekong .

Semplici dovrebbe mandare in campo il 3-5-2. In attacco potrebbe esserci Floccari in coppia con Petagna. In mediana Missiroli, con Murgia e Kurtic mezzali ai suoi lati e Strefezza e Reca ad agire sulle due corsie laterali. Difesa a tre composta da : Cionek, Felipe e Tomovic .

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Felipe, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *