L’Udinese di Luca Gotti ospita la SPAL di Leonardo Semplici, nella 12ª giornata di Serie A.

L’Udinese sfida la SPAL nello scontro salvezza della 12ª giornata di Serie A. I friulani sono al 12° posto assieme al Sassuolo e Milan con 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte, mentre gli emiliani si trovano in fondo alla graduatoria assieme al Brescia con 7 punti frutto di 4 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte. In questa pagina troverai tutte le informazioni su Udinese-SPAL: dalle probabili formazioni  a come seguire in  tv streaming.

Udinese-Spal si giocherà oggi alle ore 15.00 nel palcoscenico della Dacia Arena di Udine e sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori che siano collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4 oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La partita sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Gli abbonati DAZN potranno seguire Udinese-SPAL in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l’apposita applicazione per sistemi iOS e Android. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? guarda la Pagina

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SPAL

Gotti dovrebbe schierare il 3-5-2. Davanti Nestorovski con Okaka. A centrocampo l’estern destro Ter Avest, mentre a sinistra dovrebbe esserci Sema. La regia sarà affidata a Jajalo, con Mandragora e De Paul che agiranno da mezzali. In difesa potrebbe essere confermato Nuytinck accanto a Rodrigo Becão e Troost-Ekong .

Semplici dovrebbe mandare in campo il 3-5-2. In attacco potrebbe esserci Floccari in coppia con Petagna. In mediana Missiroli, con Murgia e Kurtic mezzali ai suoi lati e Strefezza e Reca ad agire sulle due corsie laterali. Difesa a tre composta da : Cionek, Felipe e Tomovic .

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Felipe, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari