Udinese Roma, le probabili formazioni di Serie A.

Udinese Roma, le probabili formazioni di Serie A.

L’Udinese di Igor Tudor sfida la Roma di Paulo Fonseca nella 10ª giornata infrasettimanale della Serie A.

Udinese Roma. L’Udinese al 12° posto , sfida la Roma l 5° posto in classifica, nella 10ª giornata infrasettimanale di Serie A. La partita si giocherà mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 21.00 alla Dacia Arena di Udine e sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati alla piattaforma sarà possibile inoltre seguire il match in diretta streaming sul proprio pc o notebook collegandosi alla pagina ufficiale del servizio, e su dispositivi mobili come tablet e smartphone scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android e successivamente avviandola e selezionando l’evento dal palinsesto.

FORMAZIONI UDINESE-ROMA

Tudor dovrebbe schierare il modulo 3-5-2. In attacco accanto ad Okaka ballottaggio fra Lasagna e Nestorovski . A centrocampo a destra dovrebbe esserci Ter Agest, che è in vantaggio su Pussetto, con Sema punto fermo a sinistra, Jajalo in regia e Mandragora e De Paul ad agire da mezzali. Fra i pali Musso, in difesa è squalificato Opoku e nella linea a tre con Troost-Ekong e Samir, rischia qualcosa Rodrigo Becão, che potrebbe essere sostituito con De Maio, viste anche le 3 gare ravvicinate.

Fonseca dovrebbe schierare il modulo 4-2-3-1. In difesa, davanti a Pau López a destra Florenzi, con Kolarov a sinistra e in mezzo la coppia centrale Smalling-Fazio. In mediana Mancini accanto a Veretout. Sulla trequarti Kluivert assieme a Zaniolo e Perotti. Nel ruolo di centravanti ci sarà il solito Dzeko.

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. 

ROMA (4-2-3-1): Pau López; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. 

Resta aggiornato con tutte le news sul mondo del calcio, Guarda la Pagina

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *