Udinese Milan . Le probabili formazioni e dove vederla.

Udinese Milan . Le probabili formazioni e dove vederla.

Udinese Milan si affronteranno oggi 25 agosto 2019 allo Stadio Dacia Arena. Queste le probabili scelte di Tudor e Giampaolo.

Udinese Milan. Questa sera alle ore 18 presso lo Stadio Dacia Arena, si affronteranno Udinese Milan per la prima partita di Serie A della stagione 2019/2020. L’Udinese di Tudor scenderà in campo con il 3-5-2 . Tra i pali Musso , in difesa possibile esordio per Becao con Troost-Ekong e Samir. A centrocampo gli esterni a tutta fascia saranno Larsen a destra e Pussetto a sinistra, con Jajalo, Mandragora e Fofana nel mezzo. In attacco De Paul e Lasagna, che deve vincere il ballottaggio con Nestorovski.

Il Milan di Marco Giampaolo potrebbe schierare il suo modulo preferito 4-3-1-2. In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma e davanti a lui la difesa a quattro composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo la sorpresa potrebbe essere Calhanoglu nel ruolo di playmaker insieme a Borini e Paquetà . Suso agirà alle spalle dei due attaccanti Castillejo e Piatek. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A canale 203 e su Sky Sport 251, in streaming su Sky go.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, Jajalo, Pussetto; De Paul, Lasagna. All. Tudor.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Paquetà, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All. Giampaolo. Potrebbe interessarti anche: Le parole di Maldini sul mercato

(Fonte: Skysport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *