L’Udinese di Luca Gotti sfida l’Inter di Antonio Conte nella 19.ma giornata di Serie A.

L’Udinese al quindicesimo posto con 16 punti ospita l’Inter al secondo posto con 40 punti in classifica, nella 19.ma giornata di campionato della Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio contro l’Atalanta per 1-1 nel recupero della 10.ma giornata, mentre gli ospiti hanno vinto contro la Juventus con il risultato di 2-0.

La partita Udinese-Inter si giocherà sabato 23 gennaio 2021 alle ore 15.00 nel palcoscenico dello Stadio Dacia Arena e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Le formazioni Udinese Inter

Luca Gotti è pronto a scendere in campo con il modulo 3-5-1-1. Tra i pali Musso difesa a tre formata da Becao, Nuytinck e Samir. A centrocampo spazio a De Paul, Arslan e Mandragora, mentre sulle fasce laterali agiranno Stryger Larsen e Zeegelaar. Sulla trequarti spazio a Pereyra, pronto ad innescare l’un8ica punta Lasagna.

Antonio Conte è pronto a schierare il 3-5-2. A difesa del portiere Handanovic spazio a Skriniar de Vrij Bastoni. A centrocampo spazio a BarellaBrozovic Vidal, mentre sulle corsie laterali agiranno Hakimi Young. In attacco la coppia offensiva  Lukaku- Lautaro Lautaro.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Meazza la storia di un campione.