Udinese Inter. Le probabili formazioni di Serie A.

Udinese Inter. Le probabili formazioni di Serie A.

L’Udinese di Luca Gotti sfida l’Inter di Antonio Conte nella ventiduesima giornata di Serie A.

Serie A Udinese Inter. L’Udinese di Gotti sfida l’Inter di Antonio Conte nella ventiduesima giornata di Serie A. L’Udinese è al quindicesimo posto con 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte. L’Inter, invece, è al terzo posto con 48 punti frutto di 21 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitte. La partita si giocherà domenica 2 febbraio 2020 alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine.

Il match Udinese-Inter sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Le probabili formazioni Udinese Inter:

Gotti è intenzionato a riproporre il modulo 3-5-2 schierato nella trasferta di Parma. La linea difensiva davanti a Musso dovrebbe essere composta da Stryger Larsen, Becao, Troost-Ekong Nuytinck, Sema. A centrocampo il terzetto formato da Fofana, Mandragora, De Paul . Davanti Lasagna affiancherà molto probabilmente Okaka.

Aumenta la lista degli infortunati per Antonio Conte , i nerazzurri infatti dovranno fare a meno anche di Handanovic . Il capitano dell’inter ha un problema alla mano e potrebbe essere a rischio anche la sua presenza per il derby. A protezione della porta ci sarà Padelli, difesa a tre composta da Skriniar, De Vrij, Bastoni . A centrocampo spazio dal primo minuto al nuovo acquisto Eriksen affiancato da Barella e Vecino, mentre sulle fasce dovrebbero agire Moses e Young. In attacco, vista la squalifica di Lautaro Martinez, la coppia formata da Lukaku con Esposito, in vantaggio su Sanchez.

UDINESE (5-3-2): Musso; Stryger Larsen, Becao, Troost-Ekong, Nuytinck, Sema; Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna, Okaka. All.Gotti

INTER (3-5-2) Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Esposito. All.Conte

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *