Torino Inter, le probabili formazioni di Serie A.

Torino Inter

Il Torino di Walter Mazzarri, sfida l’Inter di Antonio Conte, nella 13ª giornata di Serie A.

Il Torino , all’ undicesimo posto assieme all’Udinese con 14 punti, ospita l’Inter al 2° posto in classifica con 31 punti, nella 13ª giornata di Serie A. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui . Squadre che cercheranno di ottenere i tre punti dopo la pausa per le Nazionali.

Il Torino arriva a questa sfida dopo la vittoria contro il Brescia, partita finita 0-4 . I nerazzurri proseguono il loro cammino e proveranno a vincere per superare la Juventus impegnata a Bergamo con l’Atalanta.

Il match Torino-Inter si giocherà sabato 23 novembre 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Torino e sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, che ha l’esclusiva dell’anticipo del sabato sera. I clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky-DAZN possono vedere la gara in TV sul canale 209.

Mazzarri ritrova Zaza e Baselli. A parte hanno lavorato solo Iago Falque e Bonifazi, mentre Lyanco è fermo per un problema rimediato nel Brasile Under 23. De Silvestri dovrebbe essere preferito ad Aina, così come Verdi a Berenguer.

Conte dovrebbe schierare il modulo 3-5-2. Si punta al recupero di Asamoah, mentre Sensi e Gagliardini dovrebbero farcela. Anche Godin vicino al rientro ma dovrebbe giocare titolare Bastoni. In attacco confermata la coppia Lukaku-Lautaro.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi. Allenatore: Mazzarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *