Torino Genoa, le probabili formazioni di Serie A.
Il Torino di Moreno Longo, sfida il Genoa di Davide Nicola, nella 33.ma giornata di campionato della Serie A.
Il Torino al sedicesimo posto a quota 34, ospita il Genoa al diciassettesimo posto con 30 punti in classifica, nella 33.ma giornata di Serie A. I padroni id casa sono reduci da una sconfitta contro l’Inter per 3-1, mentre gli ospiti hanno vinto in casa contro la Spal con il risultato di 2-0.
La partita Torino-Genoa si giocherà giovedì 16 luglio 2020 alle ore 19.30 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico Grande Torino e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sei appassionato di Sport? guarda la nostra pagina per restare sempre aggiornato con le migliori news .
Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.
Le probabili formazioni Torino-Genoa
Moreno Longo dovrebbe schierare il modulo 3-4-1-2. Tra i pali Sirigu, difesa a tre composta probabilmente da Izzo, N’koulou e Bremer. A centrocampo probabile conferma per Meité e Rincon , mentre sulle fasce agiranno molto probabilmente Ansaldi e De Silvestri. Sulla trequarti probabile conferma per Verdi, pronto ad innescare la coppia offensiva Zaza– Belotti.
Davide Nicola dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A difesa del portiere Perin , spazio molto probabilmente a Romero, C. Zapata e Masiello . In mediana possibile conferma per Schone e Behraqmi, mentre sulle corsie laterali agiranno Biraschi e Barreca. Sulla trequarti dovrebbe agire la coppia Pandev–Iago Falque, pronti ad innescare l’unica punta Pinamonti.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.
GENOA (3-4-2-1): Perin; Romero, C. Zapata, Masiello; Biraschi, Schone, Behrami, Barreca; Pandev, Iago Falque; Pinamonti.