Quantcast

Torino Bologna, le formazioni di Serie A.

Torino Bologna

Il Torino di Marco Giampaolo sfida il Bologna di Siniša Mihajlović , nella tredicesima giornata di Serie A.

Il Torino al penultimo posto assieme al Crotone a quota 6 punti, ospita il Bologna al tredicesimo posto in classifica assieme al Cagliari con 13 punti, nella tredicesima giornata di campionato della Serie A. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta contro la Roma per 3-1, mentre il Bologna ha ha pareggiato contro lo Spezia con il risultato di 2-2.

La partita Torino-Bologna si giocherà domenica 20 dicembre 2020 alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino e verrà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

Torino-Bologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le formazioni Torino-Bologna

Marco Giampaolo è pronto a scendere in campo con il modulo 3-5-2. Tra i pali V. Milinkovic-Savic, difesa a tre composta da Bremer, Lyanco e Buongiorno. A centrocampo agiranno Meité, Rincon e Linetty, mentre sulle fasce laterali Edera e Vojvoda. In attacco la coppia offensiva LukicBelotti.

Siniša Mihajlović scenderà in campo con il 4-2-3-1. A difesa del portiere Da Costa, difesa a quattro composta da De Silvestri, Danilo Lar., Paz e Tomiyasu. In mediana la coppia formata da Nico DomìnguezMedel. Sulla trequarti agiranno Vignato, Soriano e Barrow, pronti ad innescare l’unica punta Palacio.

TORINO (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Edera, Meité, Rincon, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo Lar., Paz, Tomiyasu; Nico Domínguez, Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.

Potrebbe interessarti anche: Sinisa Mihajlovic: ” Con la malattia ho imparato a piangere”.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *