Torino Atalanta, le probabili formazioni di Serie A.
Il Torino di Marco Giampaolo sfida l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella seconda giornata di Serie A.
Il Torino , dopo aver affrontato in trasferta la Fiorentina, perdendo per 1-0, ospiterà l’Atalanta , nella seconda giornata di campionato della Serie A. La partita Torino-Atalanta si giocherà sabato 26 settembre 2020 alle ore 15.00 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico Grande Torino e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.
Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it . L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.
Le probabili formazioni Torino Atalanta
Marco Giampaolo dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. Tra i pali Sirigu, difesa a quattro composta probabilmente da Izzo, Nkoulou, Bremer e Ansaldi. A centrocampo probabile conferma per Meité, Rincon e Linetty, mentre sulla trequarti dovrebbe agire dal 1′ minuto Berenguer, pronto ad innescare la coppia offensiva Belotti–Zaza.
Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il 3-4-2-1. A difesa del portiere Sportiello spazio a Toloi , Caldara e Sutalo. A centrocampo probabile conferma la coppia formata da de Roon – Freuler, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire dal primo minuto Hateboer e Gosens. Sulla trequarti dovrebbe giocare dal 1′ Gomez e Malinovskyi, pronti ad innescare l’unica punta Zapata.
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Zaza.
Indisponibili: Singo, Rodriguez, Baselli
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata.
Indisponibili: Ilicic, Gollini, Miranchuk, Pessina