Tim Cup 2019. Le formazioni di Atalanta-Lazio.

Tim Cup, Coppa Italia 2019. Finale Atalanta-Lazio.

Tim Cup, Coppa Italia 2019. Finale Atalanta-Lazio.

Tim Cup, Coppa Italia 2019. Questa sera l’Atalanta sfiderà la Lazio per la finale della Tim Cup. Per la prima volta dopo quattro anni, i bianconeri hanno lasciato la Coppa Italia e a vincerla sarà una tra Atalanta e Lazio. L’Atalanta ha vinto soltanto una volta questo trofeo, esattamente 56 anni fa, ma la squadra di Gasperini è ancora in corsa per la Champions League ed è molto vicina alla qualificazione in Europa. La Lazio è all’ 8° posto in classifica e deve cercare di vincere assolutamente per accedere all’Europa League.

Le probabili formazioni Atalanta Lazio Tim cup:

Gasperini potrebbe schierare il modulo 3-4-1-2. Fra i pali Gollini, in difesa Palomino con Masiello e Djimsiti ai suoi lati. ateboer e Castagne giocheranno ai lati di De Roos e Freuler, mentre Gomez accompagnerà Ilicic e Zapata.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Simone Inzaghi potrebbe schierare il modulo 3-5-2. In porta Strakosha. Parolo e Luis Alberto giocheranno ai lati di Lucas Leiva a centrocampo con Romulo e Lulic sugli esterni. In difesa dovrebbero giocare Luiz Felipe, Acerbi e Bastos. Per l’attacco Immobile e Correa.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi. Potrebbe interessarti anche: Calcio- l’addio di De Rossi alla Roma

(fonte: Skysport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons