Tiki Taka Vieri. So il prossimo acquisto dell’Inter.

Tiki Taka Vieri

Durante la puntata di Tiki Taka, Christian Vieri e Antonio Cassano , parlano dei prossimi acquisti dell’Inter .

Ieri sera durante la puntata di Tiki Taka, Christian Vieri e Antonio Cassano , ospiti del programma, hanno parlato dei prossimi acquisti dell’Inter. Il primo fa già sognare i tifosi nerazzurri : So che a gennaio all’ Inter arriveranno grandi giocatori, ma non posso dire altro, mi hanno detto proprio di stare zitto e di non dire in tv. Niente a nessuno, non posso se no ve lo direi ma è top secret. Vieri: Io so chi comprerà l’Inter a gennaio.

Cassano prova a fare qualche nome anche se cerca di dare qualche indicazione a Marotta e Ausilio: Secondo me l’Inter migliorerebbe con tre giocatori acquistabili a gennaio: Marcos Alonso in difesa, Vidal a centrocampo e un attaccante come Giroud. Sei appassionato di Calcio? Segui la pagina mainsport. Con questi tre giocatori l’Inter se la gioca alla grande fino a giugno e lottare per lo scudetto.

Poi Antonio Cassano si sofferma su Maurizio Sarri dopo la sconfitta della Juventus contro la Lazio: Tutti continuano a dire di aspettare Sarri ma sono quattro mesi che lo aspettiamo. Appena ha trovato una squadra forte come la Lazio, ha perso. L’ex attaccante, a Tiki Taka, cerca i motivi delle difficoltà bianconere in difesa: Manca clamorosamente Chiellini che avrebbe aiutato De Ligt come Bonucci non riesce a fare. Quest’anno il tecnico ha due problemi: uno è Ronaldo, l’altro dove far giocare Dybala.

A pensarla diversamente è un ex bianconero, Simone Pepe: è la Juventus più forte di sempre, Sarri dovrebbe tentare di schierare la squadra con il tridente Cristiano Ronaldo-Higuain-Dybala.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *