Thiago Silva: “Fiorentina? Non ho ancora firmato”.

Thiago Silva

Il difensore brasiliano del PSG, Thiago Silva, dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Bayern Monaco, ha parlato del suo futuro.

Thiago Silva, difensore brasiliano, dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Bayern Monaco, ha concluso la sua avventura al PSG. Il club infatti ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza e la Fiorentina sta provando a prenderlo a parametro zero. Il difensore, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo futuro e della possibilità di un ritorno in Italia:

Questa è stata la mia ultima partita con il PSG, è stata una decisione del club e quindi la accetto . Sono molto felice di aver passato otto anni a Parigi, ho dato sempre tutto, ma ora devo cercare un’altra squadra. Sicuramente sarò molto felice anche da un’altra parte. Mi dispiace andar via così, sognavo tanto questa Champions League. Quello che dicono sulla Fiorentina non è vero. Il mio agente sta parlando con loro e con qualche altre squadra, però non c’è ancora niente di firmato. Nei prossimi giorni devo capire bene le offerte che sono arrivate e prendere la decisione migliore per me e per la mia famiglia“.

A RMC Sport arriva l’annuncio ufficiale da parte di Thiago Silva sull’addio al PSG: “È stata la mia ultima partita a Parigi. Sono triste. Mi scuso con i tifosi. Ringrazio tutti i nostri sostenitori per il loro amore. Tornerò a Parigi, club che mi è piaciuto e che ho nel cuore, in un altro ruolo. Voglio giocare 3-4 anni e competere nel Mondiale in Qatar“.

La Fiorentina ha iniziato a muoversi a giugno, non appena aver saputo che il PSG non aveva intenzione di rinnovare il contratto al difensore. Thiago Silva ha dato la disponibilità a un ritorno in Italia e ad avviare la trattativa. Sei appassionato di Sport ? ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? visita la pagina Mainsport.it o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *