Supercoppa Juventus Lazio, le probabili formazioni.

Supercoppa Juventus Lazio

La Juventus di Maurizio Sarri sfida la Lazio di Simone Inzaghi per la conquista della supercoppa 2019/2020.

Juventus e Lazio si sfidano in Arabia Saudita domenica 22 dicembre 2019 per la conquista della Supercoppa 2019/2020. I bianconeri , vincitori dello Scudetto, affrontano i biancocelesti che lo scorso maggio hanno vinto la Coppa Italia battendo l’Atalanta in finale. Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore? visita la nostra pagina mainsport.it . 

La Supercoppa si giocherà domenica 22 dicembre alle ore 17.45 in Arabia Saudita allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 tramite digitale terrestre (canale 1 e 501 in HD) o decoder Sky tramite la digital key (canale 101). Per vedere la diretta streaming della Supercoppa basterà andare sul sito di Rai Play da pc o scaricare l’app per la visione su tablet e smartphone. La diretta è gratis e non prevede nessun tipo di abbonamento.

Probabili formazioni Juventus-Lazio

Maurizio Sarri dovrebbe confermare il modulo 4-3-3. Il tecnico vista la buona forma di DybalaRonaldoHiguain, potrebbe riproporre il tridente anche in Supercoppa, sapendo di poter puntare anche sul rientrante Douglas Costa. Ci sarà un ballottaggio tra Bernardeschi e Higuain. Tra i pali Gigi Buffon, difesa a quattro formata molto probabilmente da : Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro . A centrocampo Pjanic , mentre sulle fasce agiranno Matuidi e Bentancur .

La squadra di Simone Inzaghi si presenterà alla sfida con qualche giorno in più di riposo. Per la formazione pochi dubbi, Inzaghi dovrebbe riproporre il 3-5-2 . A difesa del portiere Strakosha, il trio formato molto probabilmente da : Felipe Luiz, Acerbi e Radu . A centrocampo probabile conferma per MilinkovicSavic, Lucas Leiva e Luis Alberto, mentre sulle fasce agiranno Lazzari e Lulic. In attacco la coppia CorreaImmobile.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala, Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Felipe Luiz, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *