Quantcast

Stella Rossa Milan, le formazioni di Europa League.

Stella Rossa Milan

Stella Rossa di Dejan Stanković ospita il Milan di Stefano Pioli, nel match d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021.

Prossimo avversario del Milan sarà Stella Rossa, nel match di andata valido per i sedicesimi di Europa League. Alla vigilia del match, il tecnico biancorosso, Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, non aveva nascosto di essere già proiettato alla sfida con i rossoneri. Per il tecnico sarà come un derby. La partita Stella Rossa-Milan si giocherà martedì 16 febbraio 2021 alle ore 18.55, nel palcoscenico dello Stadion Rajko Mitic di Belgrado e sarà visibile in chiaro in tv su TV8 e sui canali  Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Le formazioni Stella Rossa-Milan Europa League

Dejan Stanković è pronto a schierare il 4-2-3-1. Tra i pali Borjan, difesa a quattro formata da Gajic, Pankov, Milunovic e Rodic. A centrocampo la coppia PetrovicSanogo. Sulla trequarti spazio a Ivanic affiancato da El Fardou e Gavric. Unica punta Pavkov.

Stefano Pioli è pronto a scendere in campo con il modulo 4-2-3-1. A difesa del portiere G. Donnarumma, spazio a Kalulu, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana la coppia MeitéBennacer, mentre sulla trequarti agiranno Castillejo, Krunic e Rebic, pronti ad innescare l’unica punta Mandzukic.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Petrovic, Sanogo; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov. 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic. 

Potrebbe interessarti anche: Zlatan Ibrahimovic, la storia di un campione.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *