Quantcast

Spezia Sassuolo, le formazioni di Serie A.

spezia sassuolo

Lo Spezia di Vincenzo Italiano sfida il Sassuolo di Luca De Zerbi, nella seconda giornata di campionato della Serie A.

Lo Spezia affronterà il Sassuolo nel match della seconda giornata di Serie A.  Per gli Aquilotti si tratta del debutto assoluto in Serie A, visto che la gara con l’Udinese, prevista per la 1ª giornata, sarà recuperata il 30 settembre. Il Sassuolo invece nella prima giornata di campionato ha pareggiato contro il Cagliari per 1-1. La partita si giocherà domenica 27 settembre 2020 alle ore 12.30 nel palcoscenico dell’Orogel Stadium e sarà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

Inoltre il match sarà disponibile anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .

 Le probabili formazioni Spezia-Sassuolo

Vincenzo Italiano dovrebbe debuttare con il modulo 4-3-3. Tra i pali Zoet, difesa a quattro formata da Sala, Erlic, Ferrer e Dell’Orco. A centrocampo Ricci, affiancato da Bartolomei e Mora . In attacco il tridente formato molto probabilmente da Gyasi, Galabinov e Agudelo.

Luca De Zerbi dovrebbe confermare il 4-2-3-1. A difesa del portiere Consigli spazio a Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo la coppia ObiangLocatelli. Sulla trequarti potrebbero essere confermati Berardi, Djuricic e Haraslin, pronti ad innescare l’unica punta Caputo.

Spezia (4-3-3): Zoet; Sala, Erlic, Ferrer, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Mora ; Gyasi, Galabinov, Agudelo.

Panchina: Rafael, Krapikas, Ismajli, Dell’Orco, Ramos, Bastoni, Ferrer, Vignali, Mattiello, Acampora, Piccoli, Mora, Boloca, Deiola, Farias.

Indisponibili: Capradossi, Mastinu

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur,Chiriches , Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

Panchina: Pegolo, Turati,Peluso Toljan Marlon, Ayhan, Chiriches, Ricci, , Traoré, Ghion, Bourabia, Defrel.

Indisponibili: Boga, Magnanelli, Romagna, Rogerio, Raspadori


Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *