Quantcast

Spezia Pobega : “Voglio tornare al Milan”.

Spezia Pobega

Il centrocampista del Milan, Tommaso Pobega, in prestito allo Spezia, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato di voler tornare in rossonero.

Lo Spezia, salito in Serie A, sta facendo grandi cose e uno dei protagonisti di questa squadra è Tommaso Pobega. Una scoperta per il calcio italiano visto che il giocatore è diventato uno dei pilastri anche dell’Under 21 di Nicolato grazie ai suoi gol.

Nel suo futuro però c’è il Milan. Il suo cartellino infatti è di proprietà dei rossoneri ed è lì che il centrocampista si vede. “E’ lì che voglio tornare. Prima di passare allo Spezia ho giocato in amichevole contro Monza e Vicenza. E mi ero accorto che il Milan fosse pronto per il salto di qualità: è una grande squadra, tutti sanno quello che devono fare in campo e le caratteristiche dei singoli vengono esaltate. Maldini? Mi ha fatto l’in bocca al lupo e mi ha spronato a lavorare bene perché il Milan continua a seguirmi“, ha detto alla Gazzetta.

Spezia Pobega: “Nel 2012 Cagliari-Juve ho fatto il raccattapalle”.

E pensare che il suo cuore era bianconero anche prima di approdare allo Spezia: “Sì, ma ero juventino. Nel 2012 Cagliari-Juve fu giocata a Trieste e io ero uno dei raccattapalle: quella sera la Juve di Conte vinse lo scudetto. Poi ho fatto il raccattapalle anche a San Siro“. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *