Quantcast

Spezia Milan, le formazioni e dove vederla.

Spezia Milan

Lo Spezia di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Stefano Pioli, nella 22.ma giornata di campionato della Serie A.

Lo Spezia al sedicesimo posto con 21 punti, sfida il Milan al primo posto a quota 49 punti in classifica, nella 22.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria contro il Sassuolo per 1-2. Stessa sorte per la capolista che ha vinto in casa contro il Crotone con il risultato di 4-0.

La partita Spezia-Milan si giocherà sabato 13 febbraio 2021 alle ore 20.45 nel palcoscenico dell’Orogel Stadium e sarà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

SpeziaMilan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le formazioni Spezia-Milan

Vincenzo Italiano ritrova Pobega dopo il turno di squalifica ma perde Terzi per infortunio ed è pronto a scendere in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali Provedel, difesa a quattro formata da Salva FerrerTerziErlic S. Bastoni. A centrocampo M. Ricci, affiancato da Estevez Maggiore. In attacco il tridente offensivo formato da FariasNzola Gyasi.

Stefano Pioli schiererà il 4-2-3-1. Tra i pali G. Donnarumma, difesa a quattro formata da DalotTomori confermato al posto di Kjaer, Romagnoli Theo Hernandez. In mediana la coppia collaudata KessiéBennacer. Sulla trequarti conferma per SaelemakersCalhanoglu  Leao, quest’ultimo favorito su Redic. Unica punta Ibrahimovic.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Erlic, Bastoni; Sena, Saponara, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Verde.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemakers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Potrebbe interessarti anche: Zlatan Ibrahimovic, la storia di un campione

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *