Quantcast

Spalletti interrotto da un gattino in conferenza.

Spalletti interrotto da un gattino in conferenza.

Spalletti interrotto da un gattino in conferenza. Questa la seconda vittoria consecutiva in campionato, il ritorno al gol di Nainggolan, e una risposta decisiva al Milan, che nel contempo continua a volare. Con la vittoria contro la Sampdoria, l’Inter si sono confermati al terzo posto, riportandosi a +4 sui rossoneri. Presenti in tribuna anche Mauro Icardi e Wanda Nara.

L’allenatore nerazzurro, Spalletti, interrotto da un gattino in conferenza mentre elogiava Martinez. “Ha rincorso un topo?” Ha poi scherzato con i giornalisti presenti fra le risate generali .

Di seguito la conferenza di Spalletti:

Lautaro Martinez. “E’ un giocatore che ha carattere, che ha forza e personalità. Farà tanti gol” ha spiegato lo stesso allenatore nella conferenza stampa post partita. Poi, nel bel mezzo del discorso, un rumore molesto e il silenzio: Chi c’è, un gattino?”. Già, ad interrompere la chiacchierata di Spalletti con i giornalisti presenti ci ha pensato proprio lui: “Ma è rimasto imprigionato da qualche parte? Sento che piange” Ha continuato a scherzare il tecnico di Certaldo: “Ha rincorso un topo?”. E giù risate, perché non capita tutti i giorni di assistere ad una scena del genere. L’Inter, nel prossimo turno di campionato, dovrà vedersela con la Fiorentina. Una trasferta difficile, dove però non è più possibile sbagliare. Le rivali, infatti, si sono avvicinate e la volata Champions si appresta ad entrare nel vivo. Servirà correre. Potrebbe interessarti anche: Le pagelle Inter Sampdoria 2-1.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *