Spalletti interrotto da un gattino in conferenza. Questa la seconda vittoria consecutiva in campionato, il ritorno al gol di Nainggolan, e una risposta decisiva al Milan, che nel contempo continua a volare. Con la vittoria contro la Sampdoria, l’Inter si sono confermati al terzo posto, riportandosi a +4 sui rossoneri. Presenti in tribuna anche Mauro Icardi e Wanda Nara.

L’allenatore nerazzurro, Spalletti, interrotto da un gattino in conferenza mentre elogiava Martinez. “Ha rincorso un topo?” Ha poi scherzato con i giornalisti presenti fra le risate generali .

Di seguito la conferenza di Spalletti:

Lautaro Martinez. “E’ un giocatore che ha carattere, che ha forza e personalità. Farà tanti gol” ha spiegato lo stesso allenatore nella conferenza stampa post partita. Poi, nel bel mezzo del discorso, un rumore molesto e il silenzio: Chi c’è, un gattino?”. Già, ad interrompere la chiacchierata di Spalletti con i giornalisti presenti ci ha pensato proprio lui: “Ma è rimasto imprigionato da qualche parte? Sento che piange” Ha continuato a scherzare il tecnico di Certaldo: “Ha rincorso un topo?”. E giù risate, perché non capita tutti i giorni di assistere ad una scena del genere. L’Inter, nel prossimo turno di campionato, dovrà vedersela con la Fiorentina. Una trasferta difficile, dove però non è più possibile sbagliare. Le rivali, infatti, si sono avvicinate e la volata Champions si appresta ad entrare nel vivo. Servirà correre. Potrebbe interessarti anche: Le pagelle Inter Sampdoria 2-1.