Spal Lazio. Le probabili formazioni delle squadre.
La Spal di Leonardo Semplici ospita la Lazio di Simone Inzaghi nella 30ª giornata infrasettimanale della Serie A. La Spal è in serie difficoltà in quanto lotta per non retrocedere al 15° posto con 29 punti frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte, la Lazio, invece, è al 5° posto assieme all’Atalanta con 48 punti, frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte. Il match Spal-Lazio si giocherà mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.
La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 254 del satellite). Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming collegandosi con la piattaforma Sky Go attraverso il proprio pc, tablet o smartphone.
Le probabili formazioni Spal Lazio:
Semplici potrebbe schierare il modulo 3-5-2. In difesa ballottaggio fra Vicari e Felipe. A centrocampo probabilmente Missiroli, con Murgia e Kurtic mezzali e Lazzari e Fares a presiedere le due fasce. In attacco potrebbe essere Floccari con Petagna.
Inzaghi potrebbe schierare il modulo 3-5-2. Davanti Caicedo accanto a Immobile, con Luis Alberto nel ruolo di mezzala destra. Sulla fascia potrebbe esserci Marusic , mentre in difesa ballottaggio fra Radu e Bastos assieme a Luiz Felipe ed Acerbi.
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
Potrebbe interessarti anche: Cagliari Juventus le probabili formazioni
(fonte: Goal.com)