Quantcast

Spal Lazio. Le probabili formazioni delle squadre.

Spal Lazio. Le probabili formazioni delle squadre.

La Spal di Leonardo Semplici ospita la Lazio di Simone Inzaghi nella 30ª giornata infrasettimanale della Serie A. La Spal è in serie difficoltà in quanto lotta per non retrocedere al 15° posto con 29 punti frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte, la Lazio, invece, è al 5° posto assieme all’Atalanta con 48 punti, frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte. Il match Spal-Lazio si giocherà mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 254 del satellite). Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming collegandosi con la piattaforma Sky Go attraverso il proprio pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni Spal Lazio:

Semplici potrebbe schierare il modulo 3-5-2. In difesa ballottaggio fra Vicari e Felipe. A centrocampo probabilmente Missiroli, con Murgia e Kurtic mezzali e Lazzari e Fares a presiedere le due fasce. In attacco potrebbe essere Floccari con Petagna.

Inzaghi potrebbe schierare il modulo 3-5-2. Davanti Caicedo accanto a Immobile, con Luis Alberto nel ruolo di mezzala destra. Sulla fascia potrebbe esserci Marusic , mentre in difesa ballottaggio fra Radu e Bastos assieme a Luiz Felipe ed Acerbi.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Potrebbe interessarti anche: Cagliari Juventus le probabili formazioni

(fonte: Goal.com)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *