Spal Juventus. Le probabili formazioni di Serie A.

Spal Juventus. Le probabili formazioni di Serie A.

Spal Juventus. Le probabili formazioni di Serie A.

Spal Juventus. La Spal di Leonardo Semplici ospita la Juventus di Massimiliano Allegri nel primo anticipo della 32ª giornata di Serie A. La Spal sono al 15° posto con l’Udinese a quota 32 punti, frutto di 8 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte. La Juventus, domina la classifica con 81 punti, frutto di 27 vittorie, 3 pareggi e solamente una sconfitta. Il match Spal Juventus si giocherà sabato 13 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita Spal Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre, chi lo volesse, potrà seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con il proprio pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni Spal Juventus:

Spal : 3-5-2. Semplici , dopo il turno di squalifica, ritrova Lazzari sulla destra, mentre in difesa Cionek insidia Bonifazi e Felipe. A centrocampo Kurtic e Valoti sono in dubbio, possibile impiego sia per Murgia che per Schiattarella assieme a Missiroli. Davanti dovrebbe esserci Petagna, che farà coppia con Antenucci, favorito su Floccari.

Juventus: 4-4-2. Allegri non avrà a disposizione Barzagli, Caceres, Douglas Costa, Emre Can, Chiellini e Matuidi. Turno di riposo per Szczesny, Bonucci, Alex Sandro, Pjanic, Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic. In difesa dentro De Sciglio e Cancelo sulle fasce, con la coppia centrale formata da Rugani e Coccolo. A centrocampo dovrebbe tornare dal primo minuto Khedira, con Cuadrado e Spinazzola larghi sugli esterni. Dybala e Kean formeranno la coppia offensiva.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cancelo, Rugani, Coccolo, De Sciglio; Cuadrado, Khedira, Bentancur, Spinazzola; Kean, Dybala.

Potrebbe interessarti anche: Wesley del flamengo presto alla Juventus

(fonte: Goal.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons