SPAL Genoa, le probabili formazioni di Serie A.

SPAL Genoa

La SPAL di Leonardo Semplici, sfida il Genoa di Thiago Motta, nella 13ª giornata di Serie A.

La SPAL in zona retrocessione con 8 punti, ospita il Genoa al terzultimo posto in classifica con 9 punti, nella 13ª giornata di Serie A. La Spal fa affidamento sul fattore campo, con sette punti su otto sin qui raccolti in casa, mentre il Genoa ha necessità di cambiare marcia in trasferta. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui . I rossoblù hanno conquistato solo due punti fuori casa.

 La gara si giocherà lunedì 25 novembre 2019 con calcio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Mazza di Ferrara , dove le due squadre sono a caccia di punti per allontanarsi rispettivamente dalla zona retrocessione.

Il match SPAL-Lecce sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming su Sky Go ,sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android .

Semplici dovrà a fare a meno degli squalificati Cionek e Tomovic. La linea a 3 che sarà formata da Igor, Vicari e Felipe. Strefezza ha avuto qualche problema ma ci sarà lui a destra con Reca dall’altra parte. In attacco Petagna farà coppia con Floccari. Murgia favorito su Valoti in mezzo al campo.

Le probabili formazioni SPAL-Genoa:

Motta non avrà a disposizione Kouamé infortunatosi al ginocchio durante la Coppa d’Africa Under 23. Al suo posto Gumus il favorito nel tridente completato da Pandev e Pinamonti. In difesa torna titolare Criscito, favorito su Pajac sulla corsia di sinistra. In mezzo al campo torna a disposizione Saponara, ma il trio dovrebbe essere quello formato da Lerager, Schone e Cassata.

Spal (3-5-2), probabile formazione: Berisha; Igor, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici

GENOA (4-3-3) probabile formazione: Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Lerager, Schone, Cassata; Gumus, Pinamonti, Pandev. All.: Thiago Motta

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *