Shakhtar Atalanta, le formazioni di Champions League.

Shakhtar Atalanta

Lo Shakhtar sfida l’Atalanta nell’ultima giornata di Champions League.

Ultima giornata di Champions League , dentro o fuori per l’Atalanta, desiderosa di passare agli ottavi. Lo Shakhtar Donetsk ospita l’Atalanta in una partita che vede gli ucraini partire con vantaggio del giocare in casa e con 2 risultati su 3 a disposizione per qualificarsi agli ottavi di finale. La squadra di Luis Castro, che ha vinto a San Siro per 2-1 è al 2° posto nel gruppo C guidato dal Manchester City.

L’Atalanta dovrà assolutamente vincere e contemporaneamente sperare che la Dinamo Zagabria non faccia altrettanto sul Manchester City. La partita Shakhtar Donetsk-Atalanta si giocherà mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 18.55 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, che si è assicurata i diritti della Champions League: il match sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (253 del satellite). Niente gara in chiaro dunque per la squadra di Gasperini: sarà l’Inter ad avere la diretta su Canale 5 nella giornata di martedì.

Gli abbonati grazie a Sky Gopotranno seguire la partita anche in diretta streaming, su cellulare, pc o tablet grazie all’app scaricabile sul sito di Sky o sullo store. In alternativa per seguire l’Atalanta e la Champions League esiste ll’opzione Now Tv , il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI SHAKHTAR DONETSK-ATALANTA

Gasperini dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Out Zapata e Ilicic. Al posto di quest’ultimo ballottagio tra Muriel e Malinovskyi . Vorresti seguire la tua squadra del Cuore? visita la nostra Pagina . L’alternativa è Pasalic mediano con entrambi in attacco assieme a Gomez. Kjaer verso una maglia al posto dello squalificato Toloi.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Kryvtsov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Tetè, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. All. Luis Castro.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Kjaer, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel. All. Gasperini.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *