SerieA Cagliari Lazio le probabili formazioni…
SerieA Cagliari Lazio. Alle ore 18.00 si gioca il secondo anticipo della 36° giornata di serieA Tim. Cagliari e Lazio si affronteranno al Sardegna Arena. Le ultime partite hanno allontanato la Lazio dal quarto posto e dalla possibile zona Champions e Europa League. Il Cagliari invece ha già raggiunto il suo obiettivo stagionale, infatti la squadra di Rolando Maran attende soltanto l’aritmetica per festeggiare la salvezza
SerieA La probabile formazione del Cagliari
Maran per la partita contro la lazio dovrebbe schierare un 4-3-1-2. In porta ci sarà Alessio Cragno. La difesa a 4 dovrebbe essere composta dalla coppia di centrali Klavan e Romagna che dovrebbe essere favorito su Pisacane.A destra ci sarà Cacciatore, mentre sulla sinistra il favorito dovrebbe essere Lykogiannis. A centrocampo confermato Cigarini davanti alla difesa, con Deiola sulla sua destra e Padoin sulla sinistra. Per il ruolo di trequartista dovrebbe giocare Barella pronto a innescare le due punte Pavoletti e Joao Pedro.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Klavan, Romagna, Lykogiannis; Deiola, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All. Rolando Maran (squalificato)
SerieA La probabile formazione della Lazio
Simone Inzaghi visto l’impegno ravvicinato di Coppa Italia è chiamato a sciogliere almeno un paio di ballottaggi. Silvio Proto, al debutto assoluto in Serie A sostituirà l’infortunato Strakosha . La difesa a tre dovrebbe essere composta da Acerbi, Radu e Luiz Felipe (in vantaggio su Wallace). A centrocampo dovrebbero giocare Parolo, Badelj, Luis Alberto, sulla fascia sinistra rientrerà Lulic, che aveva saltato la sfida dell’Olimpico contro l’Atalanta per squalifica. Marusic invece dovrebbe ritornare sulla corsia di destra. In avanti, Inzaghi sta pensando di dare un turno di riposo a Ciro Immobile per puntare sulla coppia formata da Caicedo e Correa.
LAZIO (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. All. Simone Inzaghi
Potrebbe interessarti anche l’addio al calcio di Pellisier
fonte (skysport)