Quantcast

SerieA 38ª le formazioni di Atalanta Sassuolo

SerieA 38ª le formazioni di Atalanta Sassuolo

SerieA. L’Atalanta di Gasperini e il Sassuolo di De Zerbi si affronteranno nella 38ª e ultima giornata di Serie A. L’Atalanta si gioca la qualificazione alla prossima Champions League mentre il Sassuolo è matematicamente salvo e in lotta per il 10° posto. La squadra di Gasperini è 3ª in classifica con 66 punti grazie alle 19 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. La squadra di De Zerbi ,invece, si trova in 10ª posizione con 43 punti, grazie alle 9 vittorie, 16 pareggi e 12 sconfitte. La partita Atalanta-Sassuolo della SerieA Tim sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sul canale Sky Sport (numero 254 del satellite, 485 del digitale terrestre).

Gasperini oltre a Toloi e Varnier, dovrà fare a meno di Hateboer sulla fascia destra, con l’olandese squalificato per un turno dal giudice sportivo. La difesa a tre sarà composta da Djimsiti, Palomino, Masiello . A centrocampo la coppia centrale sarà formata da De Roon, Freuler, a destra spazio a Castagne, con Gosens sul lato sinistra. In attacco Duvan Zapata e Ilicic saranno supportati sulla trequarti dal Papu Gomez.

De Zerbi dovrà fare a meno ,a causa di infortuni, di Sensi a centrocampo e Magnani e Peluso in difesa. Davanti al portiere Consigli, Lirola e Rogerio agiranno da terzini, mentre Demiral e Gian Marco Ferrari completeranno la linea difensiva a 4. A centrocampo spazio a Duncan, Magnanelli, Locatelli . In attacco Djuricic potrebbe essere riproposto da finto nueve in un tridente con Berardi e Boga.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.

Potrebbe interessarti anche le parole di Ancelotti nel post partita Bologna Napoli

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *