Quantcast

Serie A Lazio, Inzaghi: Usciti dalla crisi? Ero tranquillo.

Serie A Lazio

Dopo la vittoria il tecnico della Lazio Inzaghi commenta il successo della sua squadra.

Simone Inzaghi dopo il successo in campionato di Serie A contro il Milan, commenta il successo della Lazio:”Abbiamo giocato una partita buonissima e fatto di tutto per vincere, volevamo spezzare il tabù San Siro dopo 30 anni. Fuori dalla crisi? Ero tranquillo dopo le sconfitte, le nostre prestazioni erano all’altezza. Classifica? Prematuro parlarne. Ora abbiamo l’obbligo di alzare l’asticella“. Se vuoi essere aggiornato sul campionato di Serie A e avere notizie sulla Lazio, guarda la Pagina .

Dobbiamo lavorare per togliere qualche disattenzione di troppo, mercoledì con il Torino siamo stati bravissimi in difesa e anche a Firenze. Oggi abbiamo sbagliato qualcosa sul gol . Giocando in modo così propositivo è normale scoprirsi di più dietro, dobbiamo essere bravi a compattarci subito. Avevo detto ai ragazzi che ci dovevamo credere e avere più fame del Milan. Io non mi sono mai sentito in discussione, la società è sempre stata con me. Ho fatto una scelta a giugno, secondo me potevo ancora dare qualcosa“.

Parole dolci per Luis Alberto: “Lavora duro e ha meritato di tornare in Nazionale, sono due anni e mezzo che ha un rendimento impressionante”. 

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *