Serie A. Il Frosinone di Marco Baroni sfida il Chievo di Domenico Di Carlo nella 38ª e ultima giornata di Serie A . Un confronto delle ultime due squadre in classifica entrambe retrocesse in Serie B. Il Frosinone è penultimo con 24 punti, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 23 sconfitte. Il Chievo all’ultimo posto a quota 16 con 2 vittorie, 13 pareggi e 22 sconfitte. La partita si giocherà oggi 25 maggio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Il match sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN   e sarà visibile su diversi dispositivi : ad esempio sui loro personal computer, sui tablet e sugli smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app, o sul proprio televisore di casa collegandolo a un decoder Sky Q, ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4 o attraverso dispositivi come Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Le probabili formazioni Frosinone Chievo:

Baroni potrebbe scchierare il modulo 3-5-2 con Bardi tra i pali. In difesa dovrebbe esserci la linea a tre composta da Brighenti, Ariaudo e Capuano, A centrocampo Zampano e Beghetto presidieranno le due fasce, in mezzo conferma probabile per Sammarco, con Maiello e Paganini al suo fianco. In attacco ballottaggio tra Ciofani e Trotta che si giocano il posto accanto a Dionisi.

Di Carlo dovrebbe schierare il modulo 3-4-1-2. In attacco Pucciarelli con Pellissier. A centrocampo Nicola Rigoni assieme a Dioussé. In difesa, Frey e Andreolli con Cesar.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Paganini, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano, Dionisi.

CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Frey, Cesar, Andreolli; Depaoli, Dioussé, N. Rigoni, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Pucciarelli. Potrebbe interessarti anche:

(fonte: Goal.com)