Serie A 33 giornata. Le probabili formazioni.

Serie A 33.ma giornata. Le probabili formazioni.

Serie A 33.ma giornata. Le probabili formazioni.

Serie A 33 giornata. Sabato 20 aprile 2019 in occasione della 33.ma giornata di campionato di Serie A, tante squadre si sfideranno . Vediamo insieme quali:

Genoa Torino – Serie A 33 giornata:

Il Genoa di Cesare Prandelli ospita il Torino di Walter Mazzarri. Il Genoa è al 15.mo posto, mentre il Torino è settimo in classifica. La partita si giocherà sabato 20 aprile 2019 alle ore 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno godersi la gara anche in diretta streaming collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Romero, Zukanovic, Criscito; Pedro Pereira, Lerager, Veloso, Sturaro, Lazovic; Sanabria, Kouamé.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti.

Empoli Spal – Serie A 33 giornata:

L’Empoli di Aurelio Andreazzoli sfida la SPAL di Leonardo Semplici. L’Empoli è al terzultimo posto con 29 punti. La Spal è al tredicesimo posto insieme al Parma con 35 punti. La partita si giocherà sabato 20 aprile 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Il match sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (numero 255 del satellite, 385 del digitale terrestre) e sarà possibile, per gli abbonati che lo volessero, seguirla anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Nikolaou, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; Oberlin, Caputo.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Costa; Petagna, Floccari.

Cagliari Frosinone – Serie A 33 giornata:

Il Cagliari di Rolando Maran ospita il Frosinone di Marco Baroni . Il Cagliari è all’undicesimo posto assieme al Sassuolo con 37 punti. Il Frosinone, invece, è all’ultimo posto in classifica con 23 punti. La partita si giocherà sabato 20 aprile 2019 alle ore 15:00 nella cornice della Sardegna Arena di Cagliari. Il match sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, 384 del digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming sui loro pc, tablet e smartphone collegandosi alla piattaforma Sky Go. 

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa; João Pedro, Pavoletti.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Gori, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.

Udinese Sassuolo – Serie A 33 giornata:

L’Udinese di Igor Tudorfida il Sassuolo di Roberto De Zerbi . Entrambe le squadre cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. L’Udinese è al sedicesimo posto con 32 punti, mentre il Sassuolo è all’undicesimo posto in classifica assieme al Cagliari con 37 punti. La partita si giocherà sabato 20 aprile 2019 alle ore 15.00 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati al servizio potranno seguirla su diversi dispositivi: ad esempio su pc, tablet e smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app, collegando il proprio televisore di casa a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora servendosi di dispositivi quali Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga.

Potrebbe interessarti anche: Le probabili formazioni Parma Milan

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons