Serie A 2019. Oggi 29 aprile 2019 si giocheranno i match AtalantaUdinese e FiorentinaSassuolo nella 34ª giornata di Serie A.

Serie A 2019 – Atalanta Udinese

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita oggi l’Udinese di Igor Tudor alle ore 19.00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’Atalanta è al quarto posto assieme al Milan con 56 punti, frutto di 16 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. L’Udinese, invece è al 17° posto con 33 punti, frutto di 8 successi, 9 pareggi e 16 sconfitte. La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Sarà anche possibile godersi la partita in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go con i propri personal computer, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni Atalanta Udinese:

Gasperini dovrebbe schierare il modulo 3-4-12. In difesa ballottaggio tra Masiello e Djimsiti. A destra ci sarà Hateboer, mentre dall’altra parte la scelta tra Gosens e Castagne. In attacco Gomez e Duvan Zapata, mentre Pasalic sulla trequarti.

Tudor non avrà a disposizione a centrocampo Barak, Behrami, Ingelsson e Fofana, oltre Troost-Ekong ed Opoku in difesa. Al posto di Fofana giocherà Sandro con Mandragora e De Paul mezzali. In difesa Stryger-Larsen arretrerà nel terzetto assieme a De Maio e Samir. Sulla destra D’Alessandro, con Zeegelaar piazzato dalla parte opposta. In attacco la coppia Pussetto e Lasagna.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; D. Zapata, Gomez.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

Serie A 2019 – Fiorentina Sassuolo:

La Fiorentina di Vincenzo Montella sfida il Sassuolo di Roberto De Zerbi questa sera alle ore 21.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina è al decimo posto assieme al Cagliari con 40 punti, frutto di 8 vittorie, 16 pareggi e 9 sconfitte. Il Sassuolo invece è al 12° posto in classifica assieme alla SPAL con 38 punti, frutto di 8 vittorie, 14 pareggi e 11 sconfitte. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno anche seguire la gara in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni Fiorentina Sassuolo:

Montella potrebbe schierare il modulo 3-5-2 con Vitor Hugo in difesa, mentre a sinistra ci sarà Biraghi. A centrocampo ballottaggio fra Fernandes e Benassi, mentre Dabo è favorito su Gerson. Probabile la conferma per Mirallas a destra, più difficile vedere il tridente con Simeone in campo.

De Zerbi non avrà a disposizione Magnani e Locatelli . La coppia centrale sarà composta da Gian Marco Ferrari e Demiral, con Lirola e Rogerio terzini. A centrocampo Duncan, favorito su Bourabia, assieme a Sensi e Magnanelli. In attacco Djuricic. Berardi e Boga ai lati del tridente.

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo; Mirallas, Veretout, Fernandes, Dabo, Biraghi; Muriel, Chiesa.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, G. Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga.

Potrebbe interessarti anche: Gattuso in conferenza Torino Milan 2-0

(fonte: Goal.com)