Sassuolo Napoli, le probabili formazioni di Serie A.

Sassuolo Napoli

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfida il Napoli di Gennaro Gattuso nella diciassettesima giornata di Serie A .

Il Sassuolo all’undicesimo posto in classifica assieme al Bologna e Verona con 19 punti, ospita il Napoli all’ottavo posto a pari punti con Milan e Torino a quota 21, nella diciassettesima giornata di campionato della Serie A. I padroni di casa arrivano dal pareggio a San Siro contro il Milan , mentre il Napoli dopo una sconfitta per 2-1 contro il Parma proprio con l’esordio di Gattuso in panchina .

La partita Sassuolo-Napoli si giocherà domenica 22 dicembre 2019 alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio Mapei e sarà trasmessa in in esclusiva in diretta tv da  Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina .

Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli

De Zerbi dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1. A difesa del portiere Pegolo, il quartetto composto da: Toljan, Marlon, Ferrari e Kyriakopoulos . Sulla trequarti la coppia LocatelliMagnanelli , mentre a centrocampo il trio formato da Berardi, Djuricic e Boga , pronti ad innescare l’unica punta Caputo.

Gattuso dovrebbe riproporre il 4-3-3 . Tra i pali Meret, difesa a quattro composta da : Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui . A centrocampo Ruiz, Allan e Zielinski , mentre in attacco il tridente formato molto probabilmente da Milik al centro , Callejon sulla destra e Insigne sulla sinistra.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *