Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfida il Napoli di Gennaro Gattuso nella 25.ma giornata di campionato della Serie A.

Il Sassuolo all’ottavo posto in classifica assieme al Verona con 35 punti, ospita il Napoli al sesto posto a pari punti con la Lazio a quota 43, nella 25.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio contro il Bologna per 1-1, mentre gli ospiti hanno vinto contro il Benevento con il risultato di 2-0.

La partita Sassuolo-Napoli si giocherà mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 18.30 nella cornice dello Stadio Mapei e sarà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

SassuoloNapoli sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le formazioni Sassuolo-Napoli

De Zerbi schiererà il 4-2-3-1. A difesa del portiere Consigli, spazio a Muldur, Marlon, Ferrari e Rogerio. A centrocampo la coppia LocatelliObiang, mentre sulla trequarti agiranno Berardi, Lopez e Djuricic. Unica punta Caputo.

Gennaro Gattuso è pronto a scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 . Tra i pali Meret, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Hysaj. A centrocampo la coppia Fabian Ruiz-Demme. Sulla trequarti conferma per Politano, Zielinski e Insigne. Unica punta Mertens.

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Lopez, Djuricic, ; Caputo.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Potrebbe interessarti anche: Diego Armando Maradona, la storia di un vero campione.