Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita l’Inter di Antonio Conte, nella nona giornata di campionato di Serie A.
Il Sassuolo al secondo posto a quota 18, sida l’Inter al quinto posto con 15 punti in classifica, nella nona giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in trasferta contro il Verona per 0-2. Stessa sorte per gli ospiti che hanno vinto contro il Torino con il risultato di 4-2.
La partita Sassuolo-Inter si giocherà sabato 28 novembre 2020 alle ore 15.00 nel palcoscenico del Mapei Stadium di Reggio-Emilia e verrà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.
Le formazioni di Sassuolo-Inter
Roberto De Zerbi scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1. A difesa del portiere Consigli spazio a Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. A centrocampo la coppia Maxime Lopez–Locatelli. Sulla trequarti spazio a Berardi, Djuricic e Boga, pronti ad innescare l’unica punta Raspadori.
Antonio Conte è pronto a schierare il 3-4-1-2. Tra i pali Handanovic, difesa a tre formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo conferma per Gagliardini e Barella, mentre sulle corsie laterali agiranno Darmian e Perisic. Sulla trequarti spazio a Vidal, pronto ad innescare la coppia di attacco formata da Lautaro Martinez e Lukaku.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan , Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Vidal, Perisic; Barella; Sanchez, Lautaro Martinez.
Potrebbe interessarti anche : La Storia di Diego Armando Maradona
Lascia un commento