Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita l’Inter di Antonio Conte, nella nona giornata di campionato di Serie A.

Il Sassuolo al secondo posto a quota 18, sida l’Inter al quinto posto con 15 punti in classifica, nella nona giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in trasferta contro il Verona per 0-2. Stessa sorte per gli ospiti che hanno vinto contro il Torino con il risultato di 4-2.

La partita Sassuolo-Inter si giocherà sabato 28 novembre 2020 alle ore 15.00 nel palcoscenico del Mapei Stadium di Reggio-Emilia e verrà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

Le formazioni di Sassuolo-Inter

Roberto De Zerbi  scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1. A difesa del portiere Consigli spazio a ToljanChirichesFerrari Rogerio. A centrocampo la coppia Maxime LopezLocatelli. Sulla trequarti spazio a  BerardiDjuricic Boga, pronti ad innescare l’unica punta Raspadori.

Antonio Conte  è pronto a schierare il 3-4-1-2. Tra i pali Handanovic, difesa a tre formata da SkriniarDe Vrij Bastoni. A centrocampo conferma per Gagliardini Barella, mentre sulle corsie laterali agiranno  Darmian Perisic. Sulla trequarti spazio a Vidal, pronto ad innescare la coppia di attacco formata da  Lautaro Martinez Lukaku.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan , Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Vidal, Perisic; Barella; Sanchez, Lautaro Martinez.

Potrebbe interessarti anche : La Storia di Diego Armando Maradona