Sassuolo Inter le formazioni di De Zerbi e Conte

Sassuolo Inter scenderanno in campo per l'anticipo domenicale dell'8^ giornata .Queste le formazioni e dove vederla

Sassuolo Inter scenderanno in campo per l’anticipo domenicale dell’8^ giornata .Queste le formazioni e dove vederla

Sassuolo Inter . Dopo i successi di Juventus e Napoli i nerazzurri di Conte, sono chiamati a conquistare i tre prunti al Mapei Stadium. Assenza importante per l’Inter , l’ex Sassuolo Stefano Sensi non sarà disponibile a causa di un problema muscolare.

Il match di Serie A delle 12.30 tra Sassuolo e Inter sarà visibile in diretta su DAZN1, disponile anche sul nuovo canale satellitare sul 209 del telecomando.  nasconde più di un’insidia. Le ultime sulle probabili di A.

Sassuolo, De Zerbi deve rinunciare a Chiriches

De Zerbi che perde Chiriches in difesa a causa di un infortunio rimediato in Nazionale , schiererà come coppia di centrali Marlon e Peluso, con Toljan a sinistra e Muldur a destra. A centrocampo spazio a Duncan, Magnanelli, Obiang. Con il nuovo modulo studiato dal tecnico neroverde , 4-3-1-2Traoré si candida al ruolo di trequartista. In Attacco spazio alla coppia Berardi-Caputo. Ottimismo per il ritorno tra i convocati di Djuricic.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Duncan, Magnanelli, Obiang; Traoré; Berardi, Caputo. All. De Zerbi

Inter Conte rilancia Lautaro-Lukaku

In casa nerazzurra oltre a  Stefano Sensi, non ci saranno nemmeno D’Ambrosio e Sanchez, quest’ultimo operato alla caviglia sinistra. In difesa insieme a Skriniar e de Vrij spazio al giovane Bastoni . A centrocampo spazio a Barella e Brozovic insieme a Gagliardini che dovrebbe avere la meglio su Vecino. In attacco confermata la coppia Lautaro-Lukaku con l’ex Politano, pronto a trovare posto a gara in corso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Potrebbe interessarti anche le parole di Conte

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *