Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfida il Bologna di Siniša Mihajlović nella 23.ma giornata di campionato della Serie A.

Il Sassuolo all’ottavo posto a quota 34 ospita il Bologna al dodicesimo posto con 24 puniti in classifica, nella 23.ma giornata di Serie A. I neroverdi sono reduci da una vittoria contro il Crotone per 1-2, mentre i felsinei hanno pareggiato contro il Benevento con il risultato di 1-1.

Il Derby emiliano Sassuolo-Bologna si giocherà sabato 20 febbraio 2021 alle ore 20:45 nella cornice del Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

SassuoloBologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le formazioni di Sassuolo Bologna

De Zerbi è pronto a schierare il modulo 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, difesa a quattro formata da Muldur, Chiriches, G. Ferrari e Rogerio. A centrocampo spazio alla coppia Magnanelli-Locatelli. Sulla trequarti Djuricic affiancato da Berardi e Traoré. In attacco unica punta Caputo.

Mihajlović schiererà il 4-2-3-1 . A difesa del portiere Skorupski spazio a Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks. In mediana la coppia Schouten-Poli. Sulla trequarti agiranno Orsolini, Soriano e Sansoni, pronti ad innescare l’unica punta Barrow.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traoré; Caputo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

Potrebbe interessarti anche: Milan-Inter, le formazioni della 23.ma giornata di campionato della Serie A.