Quantcast

Sassuolo Bologna, le probabili formazioni di Serie A.

Sassuolo Bologna

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfida il Bologna di Siniša Mihajlović nell’anticipo della 12ª giornata di Serie A.

Il Sassuolo , con una partita in meno da giocare, sfida il Bologna nell’anticipo della 12ª giornata di Serie A. I neroverdi vengono da un periodo molto difficile ma sono reduci da un buon pari strappato a Lecce. I felsinei invece,dopo la sconfitta contro l’Inter, cercano di rimanere il più possibile vicino alle prime dieci.

Sassuolo Bologna: dove vederla

Il derby Sassuolo Bologna è in programma venerdì 8 novembre 2019 alle ore 20:45 nella cornice del Mapei Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio? guarda la Pagina .

Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming con Sky Go sia sul proprio pc o notebook, collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android.

Le probabili formazioni:

De Zerbi potrebbe schierare il modulo 4-3-3 con Defrel, Berardi e Boga a comporre il tridente offensivo. Obiang è squalificato al suo posto entrerà Magnanelli per dare una mano al centrocampo. Toljan, Marlon, Romagna e Peluso verranno schierati in difesa.

Mihajlović potrebbe schierare il 4-2-3-1 . Alle spalle di Palacio (unica punta), partiranno molto probabilmente Orsolini, Soriano e Sansone . Svanberg e Dzemaili ricopriranno la mediana dove dovranno dare una mano sia in fase offensiva che difensiva. Da valutare anche le condizioni di Dijks.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Traore, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Boga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Dzemaili, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *