Sassuolo Bologna, le formazioni di Serie A.
Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfida il Bologna di Siniša Mihajlović nella 23.ma giornata di campionato della Serie A.
Il Sassuolo all’ottavo posto a quota 34 ospita il Bologna al dodicesimo posto con 24 puniti in classifica, nella 23.ma giornata di Serie A. I neroverdi sono reduci da una vittoria contro il Crotone per 1-2, mentre i felsinei hanno pareggiato contro il Benevento con il risultato di 1-1.
Il Derby emiliano Sassuolo-Bologna si giocherà sabato 20 febbraio 2021 alle ore 20:45 nella cornice del Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .
Sassuolo–Bologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le formazioni di Sassuolo Bologna
De Zerbi è pronto a schierare il modulo 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, difesa a quattro formata da Muldur, Chiriches, G. Ferrari e Rogerio. A centrocampo spazio alla coppia Magnanelli-Locatelli. Sulla trequarti Djuricic affiancato da Berardi e Traoré. In attacco unica punta Caputo.
Mihajlović schiererà il 4-2-3-1 . A difesa del portiere Skorupski spazio a Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks. In mediana la coppia Schouten-Poli. Sulla trequarti agiranno Orsolini, Soriano e Sansoni, pronti ad innescare l’unica punta Barrow.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traoré; Caputo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
Potrebbe interessarti anche: Milan-Inter, le formazioni della 23.ma giornata di campionato della Serie A.