Sampdoria Juventus, le probabili formazioni di Serie A.

Sampdoria Juventus

La Sampdoria di Claudio Ranieri sfida la Juventus di Maurizio Sarri nella diciassettesima giornata di Serie A.

La Sampdoria al quindicesimo posto assieme a Lecce e Udinese a quota 15 punti, ospita la Juventus al secondo posto a pari merito con l’Inter con 39 punti , nella diciassettesima giornata di campionato della Serie A. I padroni di casa dopo la vittoria contro il Genoa con il risultato di 0-1, cerca di risalire la graduatorie e allontanarsi il più possibile nella zona retrocessione. La squadra di Sarri invece vuole contrastare il più possibile la capolista e cercare di distanziarsi il più possibile.

La partita Sampdoria-Juventus si giocherà mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 18.55 nella cornice dello Stadio Ferraris e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina . Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus

Claudio Ranieri dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Ramirez alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella. Out Barreto, Bertolacci, Jankto, Bonazzoli e Bereszynski.

Maurizio Sarri recupera Cuadrado e Pjanic dopo aver scontato la squalifica. Ballottaggio tra Bernardeschi e Higuain, in caso di titolarità dell’argentino, Dybala agirà da trequartista .

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella
Indisponibili: Barreto, Bertolacci, Jankto, Bonazzoli, Bereszynski
Squalificati: –

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo
Indisponibili: Khedira, Pjanic
Squalificati: Bentancur

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *