La Sampdoria di Claudio Ranieri sfida la Juventus di Maurizio Sarri nella diciassettesima giornata di Serie A.
La Sampdoria al quindicesimo posto assieme a Lecce e Udinese a quota 15 punti, ospita la Juventus al secondo posto a pari merito con l’Inter con 39 punti , nella diciassettesima giornata di campionato della Serie A. I padroni di casa dopo la vittoria contro il Genoa con il risultato di 0-1, cerca di risalire la graduatorie e allontanarsi il più possibile nella zona retrocessione. La squadra di Sarri invece vuole contrastare il più possibile la capolista e cercare di distanziarsi il più possibile.
La partita Sampdoria-Juventus si giocherà mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 18.55 nella cornice dello Stadio Ferraris e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina . Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.
Probabili formazioni Sampdoria-Juventus
Claudio Ranieri dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Ramirez alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella. Out Barreto, Bertolacci, Jankto, Bonazzoli e Bereszynski.
Maurizio Sarri recupera Cuadrado e Pjanic dopo aver scontato la squalifica. Ballottaggio tra Bernardeschi e Higuain, in caso di titolarità dell’argentino, Dybala agirà da trequartista .
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella
Indisponibili: Barreto, Bertolacci, Jankto, Bonazzoli, Bereszynski
Squalificati: –
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo
Indisponibili: Khedira, Pjanic
Squalificati: Bentancur
Lascia un commento