Sampdoria Juventus Ranieri: Il tridente della Juve è…

Sampdoria Juventus Ranieri

Alla vigilia del match contro la Juventus, il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha rilasciato una conferenza stampa, parlando del tridente bianconero e dello stato della sua squadra.

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, in vista del match in casa contro la Juventus, ha rilasciato una conferenza stampa. Il tecnico blucerchiato , Ranieri verso la sfida con i bianconeri: Con lo stile Sarri hanno un futuro radioso . Penso immediatamente alla gara successiva, il derby è stato bello ma sono stati più belli i tre punti e adesso pensiamo alla Juventus. Il tridente dei bianconeri è fortissimo, la formazione di Sarri ha talmente tanti campioni che chiunque giocherà sarà dura ma noi certamente non ci arrendiamo prima di giocarla.

Il campionato è questo , cercheremo di fare la nostra partita per la nostra classifica. La lotta-salvezza sarà dura sino alla fine perché questo è un campionato particolare, dovremo essere bravi a pensare partita dopo partita. Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore? visita la nostra pagina mainsport.it . Prometto lavoro, sacrificio, sudore per la maglia, questo posso promettere perché è il mio modo di essere.

Qualche giorno in più di recupero fisico ci avrebbe fatto comodo perché andremo ad affrontare una squadra composta da campioni e grandissimi atleti ma cercheremo di recuperare al meglio – continua Claudio Ranieri -. Ci sarà da correre. Loro sono bravi a trovare il colpo di genio in qualsiasi momento, figuriamoci se non corriamo.

Il tecnico della Sampdoria poi riserva un pensiero anche a Maurizio  SarriE’ un allenatore capace: piano piano sta facendo giocare i bianconeri con il suo stile e credo che per loro ci sia un futuro roseo. In questo momento la mia concentrazione è rivolta soltanto a questa partita, poi per il mercato ci sarà tempo e modo per parlarne.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *