Rottura Wanda Icardi. Finalmente Mauro Icardi è tornato ad allenarsi con i compagni. Inizialmente si dedicherà ad un lavoro di recupero per rinforzare il ginocchio, per poi ritornare a pieno regime. Sembra che in casa Inter si respiri un clima abbastanza sereno. La moglie-agente Wanda Nara, in occasione della pausa delle nazionali, è volata in Argentina, facendo nuovamente parlare di sé tramite il suo profilo Instagram.

Sul suo profilo Instagram, infatti, si può notare lo 0 alla voce ‘profili seguiti’, defollowato anche il marito. Forse Wanda Nara ha avuto un litigio, una incomprensione, una rottura con Icardi, un vero e proprio mistero.

Intanto Wanda Nara può godersi un pizzico di popolarità in patria. Pare che il noto giornale ‘Olé’ le ha dedicato la prima pagina, dopo la sconfitta dell’Argentina, battuta dal Venezuela in amichevole. Gioco di parole tra lo stadio teatro della disfatta (il ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid) e il nome della showgirl.

Peraltro a segnare l’unico goal dell’Argentina è stato Lautaro Martinez, proprio colui che ha sostituito con ottimi risultati Icardi, entrando nelle simpatie di Luciano Spalletti. Potrebbe interessarti anche: Messi infortunato