Roma Zaniolo operato al naso: Faccio i buchi in campo.

Roma zaniolo

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è stato sottoposto a un intervento al naso per risolvere un piccolo problema di ipertrofia ai turbinati.

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, è stato sottoposto a un nuovo intervento al naso, per risolvere un piccolo problema di ipertrofia ai turbinati. L’operazione, effettuata presso la clinica del Santo Volto dal professor Lino Di Rienzo Businco, era già programmata da tempo ed è andata bene.

Per Nicolò Zaniolo sono previsti ora un paio di giorni di stop, prima del rientro in campo per proseguire il suo programma di recupero. Al termine dell’operazione, lo stesso giocatore ha pubblicato una storia con una frase che mostra tutta la sua voglia di rientrare al più presto: “Finito.. .da adesso giuro faccio i buchi in campo. Ci vediamo tra poco“.

Roma Zaniolo : slitta il rientro in gruppo, probabilmente salterà le prime gare di campionato.

Il centrocampista della Roma è fermo dal 12 gennaio, giorno in cui ha riportato la rottura del legamento crociato nel corso della partita contro la Juventus di Sarri. La stagione era ormai compromessa, prima della sospensione per il covid-19 che gli ha ridato una nuova possibilità e speranza di tornare in campo. Zaniolo attende il definitivo rientro in gruppo che purtroppo a causa dell’operazione slitterà di qualche giorno.

Da venerdì , molto probabilmente, il centrocampista giallorosso, tornerà ad allenarsi con un programma personalizzato a Trigoria, ma per il reintegro in gruppo bisognerà aspettare l’inizio della settimana dopo ancora. Molto probabilmente il giocatore salterà le prime gare di campionato per poi tornare in campo per affrontare il tour de force che occuperà la Roma tra campionato e, poi, Europa League. Sei appassionato di Sport ? Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la nostra pagina mainsport.it o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *