Roma Zaniolo , il centrocampista va sotto i ferri.

Roma Zaniolo

Ieri durante il match Roma-Juventus , Nicolò Zaniolo, ha rimediato un rottura del legamento crociato e sarà operato nel pomeriggio.

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, durante il match contro la Juventus, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio con associata lesione miniscale .

Nicolò Zaniolo è entrato presso la clinica di Villa Stuart accompagnato dal medico sociale della Roma e dal Vicepresidente Mauro Baldissoni. Con lui anche la mamma che era presente allo stadio. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  Il papà con il quale ha parlato subito dopo l’infortunio di ieri, è partito da La Spezia ed è in viaggio verso Roma .

Mancano solo 151 giorni all’esordio dell’Italia all’Europeo contro la Turchia ed è corsa contro il tempo per Zaniolo. Il giocatore infatti sarà operato alla clinica Villa Stuart nella speranza di un recupero veloce per averlo in campo con la maglia azzurra agli Europei . Ieri sera Alessandro Florenzi , il capitano della Roma è andato a casa di Zaniolo per rincuorarlo e tranquillizzato sulla scelta della clinica di Villa Stuart e sul Professor Mariani, un’eccellenza per questo tipo di infortunio.

Non solo i compagni, ma arrivano i messaggi anche dagli avversari sul campo. Gli auguri di Milik, anche lui per due volte infortunatosi al ginocchio: “Io so come ci si sente… ma so anche che con la forza e la passione si torna più forti di prima. Ci vediamo agli Europei, forza Nicolò

In mattinata c’è stato anche il rientro di De Rossi in Italia da Buenos Aires. L’ex giocatore giallorosso riguardo l’infortunio di Zaniolo ha detto: “Ho saputo, ci sarà tempo per andarlo a trovare. Lo sentirò in privato

Arriva l’incoraggiamento anche di Paulo Fonseca: “Abbiamo avuto un inizio di gara difficile, ma abbiamo lottato fino alle fine per cercare il pareggio. Posso dire che sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Pensiamo a ricuperare forze e energie per tornare rapidamente alle vittorie. Il nostro pensiero va anche a Nicolò che sta vivendo un momento difficile. Torna presto a lottare con noi

Un messaggio importante è arrivato dal ct Mancini che su twitter ha scritto: “Forza Nicolò! Ti aspetto in campo più determinato che mai“.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *