Roma Udinese. Le probabili formazioni.

Roma Udinese. Le probabili formazioni.

Roma Udinese. Le probabili formazioni.

Roma Udinese. La Roma di Claudio Ranieri ospita l’ Udinese di Igor Tudor nell’anticipo della 32ª giornata di Serie A . La Roma è al 6° posto in classifica con 51 punti, frutto di 14 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. L’Udinese è al 15° posto assieme alla Spal a quota 32 punti con un cammino di 8 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte. il Match Roma Udinese si giocherà sabato 13 aprile 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita  sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno la possibilità di guardare la gara anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni Roma Udinese:

Roma: Ranieri non avrà a disposizione Karsdorp, Santon e Kolarov. Recuperato Florenzi, che dovrebbe giocare da terzino destro, con Juan Jesus dalla parte opposta. A centrocampo De Rossi in dubbio per un colpo al ginocchio, in caso contrario pronto Nzonzi. In avanti ballottaggi El Shaarawy-Kluivert e Dzeko-Schick coi primi favoriti. Recuperato Pastore che rimarrà in panchina.

Udinese: Tudor non avrà a disposizione lo squalificato Zeegelar. Al suo posto, nel modulo 3-5-2, potrebbe rivedersi D’Alessandro. In alternativa è Samir schierato più alto, con l’inserimento di Wilmot nel terzetto difensivo. In regia agirà Mandragora, con Fofana e De Paul mezzali. Lasagna e Okaka in attacco. Problemi anche per Opoku, pronto De Maio al suo posto.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka.

Potrebbe interessarti anche: Conferenza Allegri Spal Juventus

(fonte: Goal.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons