La Roma di Paulo Fonseca ospita lo Spezia di Vincenzo Italiano, nella 19.ma giornata di campionato della Serie A.

La Roma al quarto posto assieme al Napoli a quota 34 punti, sfida lo Spezia al tredicesimo posto assieme alla Fiorentina con 18 punti in classifica, nella 19.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta in trasferta contro la Lazio per 3-0 mentre gli ospiti hanno pareggiato contro il Torino con il risultato di 0-0.

La partita Roma-Spezia si giocherà sabato 23 gennaio 2021 alle ore 15.00 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Le formazioni di Roma-Spezia

Paulo Fonseca scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1. A difesa del portiere  Pau Lopez, spazio a IbanezSmalling Kumbulla. A centrocampo agiranno Lo. Pellegrini Veretout, mentre sule corsie laterali spazio a Karsdorp Spinazzola. Sulla trequarti la coppia Villar-Mkhitaryan, pronti ad innescare l’unica punta Mayoral.

Vincenzo Italiano schiererà il 4-3-3. Tra i pali Provedel, difesa a quattro formata da ErlicTerziChabot Marchizza. A centrocampo Agoumé, affiancato da Maggiore Pobega. In attacco il tridente offensivo formato da GyasiGalabinov Saponara.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Mayoral.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Erlic, Terzi, Chabot, Marchizza; Maggiore, Agoumé, Pobega; Gyasi, Galabinov, Saponara.

Potrebbe interessarti anche: Zlatan Ibrahimovic, la storia di un campione