Roma SPAL, le probabili formazioni di Serie A.

Roma Spal

La Roma di Paulo Fonseca sfida la SPAL di Leonardo Semplici , nella sedicesima giornata di Serie A.

La Roma al quarto posto assieme al Cagliari con 29 punti, ospita la SPAL all’ultimo posto a quota 9 punti , nella sedicesima giornata di campionato della Serie A. La squadra di Fonseca , dopo il pareggio contro l’Inter, cerca di rimanere in vetta alla classifica, mentre la SPAL, in zona retrocessione, dopo l’ennesima sconfitta contro il Brescia, cerca di risalite la vetta . La partita Roma-SPAL si giocherà il pomeriggio di domenica 15 dicembre 2019 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma alle ore 18.00 e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina . Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android.

L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Probabili formazioni Roma-SPAL

Fonseca con il suo 4-2-3-1, non avrà a disposizione Mancini squalificato, Smalling e Santonper infortunio. Davanti a Pau López Florenzi e Kolarov terzini, mentre Fazio e Cetin formeranno la coppia centrale. In mediana DiawaraVeretout, mentre in centravanti tornerà dal 1′ Dzeko. Sulla trequarti conferma per Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, ballottaggio tra Perotti e Mkhitaryan .

Semplici dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. In difesa linea formata da Cionek, Tomovic, Vicari e Igor, a centrocampo Valdifiori sarà il regista, con Murgia e Missiroli ad agire da mezzali. In attacco Floccari per fare coppia con Petagna. Out Reca , Sala, Fares e D’Alessandro.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Tomovic, Vicari, Igor; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Floccari, Petagna

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *