Quantcast

Roma Sampdoria Fonseca, le parole in conferenza stampa.

Roma Sampdoria Fonseca

Alla vigilia del match Roma-Sampdoria, il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa.

Dopo la sosta natalizia la Roma si prepara a tornare in campo e lo farà affrontando la Sampdoria. Alla vigilia del match Roma-Sampdoria, il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, ha rilasciato una conferenza stampa: “Siamo ritornati motivati e la squadra si è allenata bene questi giorni. Siamo pronti per iniziare quest’anno nel modo migliore. La Sampdoria è una delle più forti, sta facendo un grande campionato e ha fatto sempre grandi risultati contro le big”.

Roma Sampdoria, Fonseca: Cristante forse, Pastore no.

Una Roma che dovrà fare a meno di Pedro, vittima di un infortunio muscolare, e allora ci si chiede se una pausa più lunga, magari, avrebbe aiutato i giallorossi a recuperare con più calma alcuni giocatori: “Mi piacerebbe, ma dobbiamo capire che non è possibile e non abbiamo tempo per una pausa lunga. La concentrazione delle partite è molto alta, tutti dicono che è importante avere pause, ma in questo tempo non abbiamo tempo per avere pause più lunghe”.

E sulla possibile formazione: “In che ruolo giocherà Cristante? Vediamo domani… Pastore? Non è pronto. Si è fermato per tanto tempo ed è appena tornato. Ha bisogno di un lavoro specifico per tornare, non è possibile averlo domani”. Su Tiago Pinto, invece, Fonseca sorride al pensiero che con lui “non ci sia il problema della lingua” e svela: “Abbiamo già iniziato a sentirci. Adesso sto aspettando che arrivi per continuare a parlare”.

Potrebbe interessarti anche: Benevento Milan Pioli, le parole in conferenza stampa.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *