Roma Mkhitaryan:Vorrei rimanere qui più a lungo .

Roma Mkhiyaryan

Il trequartista della Roma, Henrix Mkhitaryan, arrivato dall’Arsenal con la formula del prestito, esce allo scoperto: “Vorrei restare, però non dipende da me”.

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della Roma, in prestito dall’Arsenal non nasconde la sua voglia di rimanere per qualche altro anno:

Ma non  dipende da me. Non so per quanto tempo resterò a Roma. Mi piace la città e la società. Vorrei poter rimanere qui più a lungo, ma non dipende da me. Il club e la filosofia dell’allenatore mi si addicono. Sono felice di giocare questo tipo di calcio, mi piace . Sto facendo del mio meglio, mi sto allenando, sto imparando l’italiano. Vediamo cosa succederà dopo“.

Roma Mkhitaryan: “Non dipende da me”

Classe 1989, il centrocampista, che in stagione ha messo insieme ben sei gol e quattro assist in 20 partite, guarderà la trattativa dall’esterno: “Ho ancora un contratto con l’Arsenal, poter restare non dipende da me. Spetta ai due club decidere se accettare i termini del trasferimento“. 

Mkhitaryan ha solo un obiettivo: “Giocare, allenarmi duro e guardare avanti. Se non resto alla Roma e dovrò tornare all’Arsenal, non mi lamenterò. La vita di un calciatore cambia così in fretta, devi essere pronto a giocare ovunque tu sia“.

Riguardo agli obiettivi stagionali della squadra di Fonseca: “La Champions League? E’ nelle nostre mani. Abbiamo la capacità di finire tra le prime quattro, possiamo farcela. Ci sono ancora dodici partite e dobbiamo ottenere più punti possibile“.Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? guarda la nostra pagina o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *