Quantcast

Roma Brescia, le probabili formazioni di Serie A.

Roma Brescia

La Roma di Paulo Fonseca, sfida il Brescia di Fabio Grosso, nella 13ª giornata di Serie A.

La Roma al quinto posto assieme all’Atalanta con 22 punti, ospita il Brescia all’ultimo posto in classifica con 7 punti, nella 13ª giornata di Serie A. I due allenatori cercano riscatto dopo le prestazioni negative della dodicesima giornata di campionato. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui . I giallorossi infatti hanno perso 2-0 a Parma. Alla squadra di Grosso invece andò peggio. L’allenatore subentrato a Corini debuttò con un ko casalingo, sconfitto 4-0 col Torino. 

Il match si giocherà domenica 24 novembre 2019 alle ore 15.00 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma e  sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). 

Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire Sassuolo-Lazio in diretta streaming su Sky Go ,sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, sia scaricando la app per sistemi iOS e Android .

Fonseca recupera Diawara che giocherà molto probabilmente dal primo minuto. Zaniolo, Pastore e Kluivert sono i candidati a supportare il riferimento offensivo dei padroni di casa. Mancini formerà con Smalling la coppia di centrali. Tornano tra i convocati Mikitaryan e Pellegrini .

Grosso non avrà a disposizione Balotelli (nelle prove tecniche di giovedì era destinato alla panchina , non l’ha presa bene e ha lasciato la seduta). Recupera Chancellor che comporrà la coppia centrale di difesa con Cistana.

ROMA (4-2-3-1) probabile formazione: Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. 

BRESCIA (4-3-1-2) probabile formazione: Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Donnarumma.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *