La Roma di Paulo Fonseca affronta il Braga di Carlos Carvalhal, nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

La Roma, dopo la vittoria di andata per 2-0, ospita il Braga nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La partita Roma-Braga si giocherà giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 21.00 nel palcoscenico  dello stadio Olimpico di Roma e sarà visibile sui canali  Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Le formazioni di Roma-Braga Europa League

Paulo Fonseca scenderà con il modulo 3-4-2-1. Tra i pali Pau Lopez, difesa a tre formata da ManciniCristante Spinazzola. A centrocampo Veretout Diawara, mentre Karsdorp Bruno Alves agiranno sulle corsie. Sulla trequarti la coppa PedroEl Shaarawy. Unica punta Dzeko.

Carlos Carvalhal è pronto a scendere in campo con il 3-4-3. A difesa del portiere Matheus, spazio a TormenaRolando e Sequeira. A centrocampo Fransergio e Al Musrati, mentre Zè Carlos e Galeno agiranno sulle corsie laterali. In attacco il tridente offensivo  Piazon, Sporar Ricardo Horta.

ROMA (3-4-2-1):Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Diawara, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko.

BRAGA (3-4-3):  Matheus; Tormena, Rolando, Sequeira; Zè Carlos, Fransergio, Al Musrati, Galeno; Piazon, Sporar, Ricardo Horta.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Totti, la storia di Er Pupone.