Rinnovo Skriniar. L’agente del giocatore e l’Inter …
Rinnovo Skriniar. Skriniar è pronto a giurare amore all’Inter. Sono passati diversi mesi dalla prima proposta di rinnovo, ed ora il giocatore è pronto a prolungare il suo contratto con i nerazzurri. Ieri, nella sede dell’Inter, si è tenuto un incontro fra l’agente del giocatore, Karol Csonto e la dirigenza dell’Inter. La trattativa sembra essere andata a buon fine, infatti, c’è già un principio di intesa per il prolungamento.
Secondo Tuttosport, ci sarà un nuovo incontro fissato per il mese di febbraio, data che dovrebbe sancire l’accordo definitivo. Il giocatore attualmente guadagna circa 1 milione di euro + bonus a stagione. Il nuovo contratto farà schizzare il suo ingaggio a circa 3 milioni + bonus legati a presenze e rendimento personale e di squadra. Oltre l’adeguamento economico, ci sarà anche un prolungamento del contratto che sarà fino al 30 giugno 2023. Il difensore è considerato uno dei migliori prospetti del calcio ed è ambito da molti club europei.
Il Real Madrid e il Manchester, sognano di portarlo nelle loro rispettive squadre, ma l’Inter con il rinnovo a Skriniar intende blindarlo e farne un pilastro della difesa nerazzurra.
(fonte: Tuttosport)
Potrebbe interessarti anche: Ausilio ci prova per Ozil