Quantcast

Rijeka Napoli , le formazioni di Europa League.

Rijeka Napoli

Il Napoli di Gennaro Gattuso ospita il Rijeka di Simon Rožman, nella terza giornata a gironi di Europa League.

Il Napoli dopo il ko in campionato contro il Sassuolo, è pronta a riscattarsi in Europa League sfidando il Rijeka. Gli azzurri dopo la sconfitta contro l’AZ Alkmaar, hanno conquistato una vittoria contro la Real Sociedad grazie alla rete di Politano. I padroni di casa invece sono ancora fermi a 0 punti dopo i ko contro Real Sociedad (1-0) e AZ Alkmaar (4-1). Nonostante la situazione di classifica, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, nella conferenza stampa della vigilia, ha messo in guardia i suoi: “Temiamo tutte le squadre, in questo momento giocare è difficile, soprattutto in Europa. Non esistono più partite facili. Troveremo pochissimo spazio, sappiamo cosa ci attende”.

La partita Rijeka-Napoli si giocherà questa sera alle ore 18.55 nel palcoscenico dello Stadion HNK Rijeka di Fiume e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Le probabili formazioni Rijeka Napoli di Europa League.

Simon Rožman dovrebbe confermare il 3-5-2. A difesa del portiere Nevistic, spazio molto probabilmente a Escoval, Velkovski, Smolcic. A centrocampo potrebbero agire Cerin, Lepinjica, Loncar, mentre sulle corsie laterali dovrebbero essere confermati Tomecak e Stefulj. In attacco la coppia offensiva MenaloKulenovic.

Gennaro Gattuso invece dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Meret, difesa a quattro formata molto probabilmente da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. In mediana probabile conferma per la coppia DemmeLobotka, mentre sulla trequarti dovrebbero agire dal 1′ Politano, Mertens ed Elmas. Unica punta Petagna.

RIJEKA (3-5-2): Nevistic; Escoval, Velkovski, Smolcic; Tomecak, Cerin, Lepinjica, Loncar, Stefulj; Menalo, Kulenovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *